Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Let It Die è spettacolare, hype per il seguito.Il sequel di Let It Die
Seh vabbè Square ma vatte a fa na mignotta
KekLol, io vedo il prezzo in yen e sta a 18€, infatti non capivo

Ti sei dimenticato di neverwinter 2..Altrove ho detto che qui ci potrebbe essere speranza se il lavoro di Aspyr è "guidato" come quello per Tomb Raider e Soul Reaver. D'altra parte, Star Wars Battlefront Classic Collection - NEVER FORGET.
Prezzo vabbeh si commenta da solo, specie se rapportato a quanto si è visto fin'ora. Al solito non voglio commentare in base al prezzo, però qui viene un po' in automatico ecco :O
Per intenderci, GMDX rende Deus Ex più approcciabile anche eventualmente a un senzamani che ha 0 esperienza col genere (ndr, io)?![]()
Dato che CRPG/WRPG di solito li evito come la kryptonite, la mia "fortuna" è non aver presente le delizie di Aspyr con Neverwinter semplicemente perché non mi ci sono informato non avendo interesseTi sei dimenticato di neverwinter 2..

Approcciabile in che senso ? Perché, almeno per quanto riguarda la versione che ho provato diversi anni fa, il core del gioco in se non cambia più di tanto. Forse ci sono delle migliorie nel QoL e nell'IA nemica, ma niente di trascendentale.Per intenderci, GMDX rende Deus Ex più approcciabile anche eventualmente a un senzamani che ha 0 esperienza col genere (ndr, io)?![]()

Ripeto questi fanno il lavoro con il culo da anni e anni quando faranno il passo falso e creperanno male sarò il primo a brindare.Dato che CRPG/WRPG di solito li evito come la kryptonite, la mia "fortuna" è non aver presente le delizie di Aspyr con Neverwinter semplicemente perché non mi ci sono informato non avendo interesse
Però sì, puoi sostituire Battlefront Classic con quello che vuoi e alla fine il discorso si mantiene, io ho citato giusto il progetto che ho presente bene io avendolo seguito nel dettaglio dall'annuncio fino alla fine del 'supporto'
Già il fatto che Eidos è forse più esterno come ruolo, e non è indicata Crystal Dynamics come coinvolta nella pagina steam (come succede per Tomb Reaver e Soul Raider) mi preoccupa :O
Capisco. È che per precisione non so bene cosa aspettarmi quando parliamo di "immersive sim", il gioco più simile che abbia mai provato, almeno sulla base di opinioni lette in giro, in teoria è Bioshock che personalmente considero più uno shooter/gioco d'avventura con una struttura più aperta e comunque so essere molto diverso dai canoni classici del genere (System Shock o, appunto, Deus Ex).Approcciabile in che senso ? Perché, almeno per quanto riguarda la versione che ho provato diversi anni fa, il core del gioco in se non cambia più di tanto. Forse ci sono delle migliorie nel QoL e nell'IA nemica, ma niente di trascendentale.
Io ho comunque intenzione di farmela un'altra run in futuro, soprattutto perché hanno aggiunto anche il supporto a LayD Denton e sono curioso di provarlo![]()

Eh mi sa che questi vivranno ancora a lungo. Praticamente vivono di progetti a basso costo proposti a prezzo elevato per quello che offrono e che vendono comunque in base alla licenza/nome dietro :ORipeto questi fanno il lavoro con il culo da anni e anni quando faranno il passo falso e creperanno male sarò il primo a brindare.
E invece...Sono da cell, spero l'immagine non sia gigante![]()
Bell'annuncio questo
news.xbox.com