News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

:hehe:

in ogni caso è meglio aspettare e pensare bene a cosa fare, dell'ennesimo brand ubi a cui viene applicata la formula di AC in modo forzato non ce ne facciamo nulla

in ogni caso è meglio aspettare e pensare bene a cosa fare, dell'ennesimo brand ubi a cui viene applicata la formula di AC in modo forzato non ce ne facciamo nulla
Uno Splinter Cell open world?  :nono:  manco morto...

Spero però che riprendano ed amplino ciò che hanno aggiunto in Blacklist, un QG interattivo dove si può interagire con png, migliorare/sbloccare equip, fare briefing e magari anche scegliere le varie missioni principali e secondarie.

Mi era piaciuto molto questo aspetto su Blacklist (che devo ancora finire :dsax: ).

Se mantengono questo sistema, missioni separate, magari rigiocabili quando si vuole e con difficoltà customizzabile, senza trasformarlo nell'ennesimo tps openworld sarebbe perfetto, anche perché abbiamo già Wildlands e Breakpoint per questo tipo di gioco.

Se invece mi aggiungono una componente GDR potrei anche accettarla ma penso che, in un gioco come SC possano inserire solamente i dialoghi a scelta multipla perché le abilità, skill ecc...sono sostituite dai gadget e non penso proprio che inseriscano un sistema di livelli del personaggio e equip con un livello/rarità :asd:  la saga di Splinter Cell non si presta minimamente ad un sistema simile, sarebbe troppo forzato. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro