Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Le schede video hanno la ram no?Sto con la 4070 fino al 2035![]()
ma sono bei giochi?se non sbaglio ne hanno dati 2 su epic oggiDemo uscita, mantiene i salvataggi
![]()
Styx: Blades of Greed - Demo and pre-order start - Steam News
Play the demo now!store.steampowered.com
Consigliati se ti piacciono gli stealth, se li hanno regalati provali e vedi se ti piaccionoLe schede video hanno la ram no?
La stessa ram che può fottersi da un momento all'altro.. :D
[automerge]1768498464[/automerge]
ma sono bei giochi?se non sbaglio ne hanno dati 2 su epic oggi

Ormai è solo questione di tempo, anche se dubito li rilascino entrambi allo stesso giorno, sarebbe troppo controproducente imo. Ne droppi uno al direct che fanno giovedì prossimo e uno in estate o a fine anno

IoIndovinate chi doveva farsi il PC st'anno e ha detto "Massì dai, posso fare altre spese al momento e ci penso più avanti a GPU, Alimentatore e Dissipatore" e mo lo ha nel culo?

Siamo in due, allora. Avevo 2k da spendere e li ho spesi in vari piccoli debiti per chiuderli, mi son detto "massì dai magari verso metà anno prossimo con la quattordicesima" (cit.)Io
Al posto del dissipatore avevo il case però
EDIT: ti sono vicino
EDIT 2: ah no non era quest'anno era lo scorso ma comunque l'ho presa in un certo posto.

Non ho capito perché stanno saltando fuori i soliti commenti di chi si sente in una botte di ferro, e quelli che vorrebbero buttarsi da un ponte.
Dopo quanto discusso durante il CES, la situazione è molto più seria, e si parla di carenza di RAM (hardware in generale), che si potrebbe protrarre persino oltre il 2030.
![]()
Se vi siete fatti una nuova build, quindi siete ossessionati dal "tutto a palla", comunque resterete inchiappettati tra qualche tempo, specialmente se prima non avverrà un adattamento lato software/risorse richieste. Anzi, vi dico di più. L'innalzamento del costo della RAM non è una cosa del 2025, ma del 2024. Se non avete comprato i banchi nel 2024, già a metà del 2025 stavate pagando prezzi da scalpers. Riguardo i 70€ che spesi per 32GB di RAM e mi viene da piangere.
Anche quello schifoso di Bezos non lo nega più, l'obbiettivo ultimo è farci abbonare a macchine in cloud, e farcelo ravanare da mattina a sera nel di dietro.
![]()
Ma sì. Apriamo i portafogli per l'ennesimo servizio in streaming in abbonamento, oppure facciamoci prendere dal FOMO e compriamo schede video e RAM sovra prezzate adesso (LMAO), o peggio ancora, flagelliamoci perché PC da 2000€ non fanno girare "gioco AAA di merda, ottimizzato come il culo" invece che far marcire sta industria del cazzo non comprando più niente. Pure le nuove generazioni si stanno dando al retrograming perché l'80% della roba che ci sta in giro è letame fumante (lato sistemi di marketing predatorio).
Tenetevi quello che avete, tanto con i fakeframes la strada l'avevano dipanata circa un decennio fa. La vera inculata è quando ci si romperà qualcosa.
Ah sì! E pure lo stock Nintendo è in caduta libera.
#2ndgamecrash
E i miscredenti in silenzio.
![]()
Cut delle parole dure di un uomo davvero strano

Minchia 20% di sconto di lancio da NISA? Mezzo miracolo.
Oltre al fatto che alla base di tutto c'è un investimento circolare tra Nvidia, OpenAI e Oracle che stanno investendo l'una nell'altra per poter avere la liquidità per potersi permettere di acquistare i reciproci prodotti e servizi. Al primo cedimento di una delle tre inizia a crollare il castello.Guarda è riassunto più facile qui:
Se mettevi Semprini in spoiler, ti offrivo una birraGuarda è riassunto più facile qui:
Visualizza allegato 25006
E si riassume con due parole ancora più semplici:
Bolla speculativa.
È una bolla talmente evidente che la stessa definizione viene messa alla prova, perché una bolla dovrebbe essere difficile da riconoscere prima che scoppi. Ma questa è roba che scoppia ben prima del 2031, quindi non preoccupatevi più di tanto e tra un po' comprerete gli avanzi di ram invendute a prezzi stracciati.
C'è pure il disegno
![]()
Esattamente. E lo schema ha pure nomi e cognomi volendoGuarda è riassunto più facile qui:
Visualizza allegato 25006
E si riassume con due parole ancora più semplici:
Bolla speculativa.
È una bolla talmente evidente che la stessa definizione viene messa alla prova, perché una bolla dovrebbe essere difficile da riconoscere prima che scoppi. Ma questa è roba che scoppia ben prima del 2031, quindi non preoccupatevi più di tanto e tra un po' comprerete gli avanzi di ram invendute a prezzi stracciati.
C'è pure il disegno
![]()