News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Cavolo sono già pensati vent'anni dal primo Homeworld. STO MALE: se penso che ho ancora il CD allegato a Giochi per il Mio Computer riposto in qualche scatolone. :omegalul:

Quindi, visto che le remastered le han già fatte.... nuovo capitolo?
Non si sa ancora, potrebbe essere una remastered di Cataclysm, lo spin-off che non è stato rimasterizzato a causa della perdità del codice sorgente, ma vedendo il nuovo logo presumo un nuovo capitolo 

Escluso dai dev lo sviluppo di un gioco mobile (speriamo però non sia un card game  :unsisi: )

Cavolo sono già pensati vent'anni dal primo Homeworld. STO MALE: se penso che ho ancora il CD allegato a Giochi per il Mio Computer riposto in qualche scatolone. :omegalul:

Quindi, visto che le remastered le han già fatte.... nuovo capitolo?
Siamo vecchi caro mio. Pure io ho ancora il cd di GMC :D  

[No message]

We Nintendo now!

Guardate che il friend code è una funzione in più per aggiungere qualcuno alla vostra lista amici, ma rimane sempre la ricerca per nome dalla pagina della comunità. In pratica non è cambiato nulla, si è solo voluta aggiungere questa funzione per evitare gli equivoci dovuti all'omonimia.

Notevolissimo.

Mi immaginavo più uno stile grafico cartoonesco 2D alla Don't Starve
Ma l'originale è un titolo completamente in 3D. Un remake con lo stile grafico di Don't Starve sarebbe stato poco adatto.

Dai video l'impressione è ottima, sembra un gran remake.  :sisi:

[No message]

Si vocifera di una remaster/remake di The Legend of Dragoon ad opera dei Bluepoint Games, ma anche se fosse vero, temo sarebbe esclusiva PS :sadfrog:  

Madonna il doppiaggio che roba era :asd:  

"Vuullllcanoh" :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro