News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Segnalo che MS si è comprata il nuovo action di Kojima. Secondo Kojima, Sony ha tentato di cancellarlo, ma fortunatamente ha trovato un nuovo partner.

Oh no, ma segando le uscite su PC non avevano risolto tutti i problemi in Sony?

Eh sì, sony aveva "valorizzato la propria utenza" per chiavarla ora un'altra volta elidendo uno dei volti più amati del gaming e che ha fatto la fortuna di sony ai tempi d'oro :tunak:

Ah, sto gongolando, si vede molto? :rickds:
A momenti annunciano il nuovo gioco inedito di Nixxess che FINALMENTE sviluppa cose per la sua utenza, basta con sti cazzo di pcisti che RUBANO tempo e soldi alla povera Sony

Niente più launcher Ubisoft per i loro giochi :ivan:

In ogni caso lol a Sony per l'ottima gestione :fantozzi:

Se dovesse rivelarsi verrà la voce per cui è in lavorazione la versione PC di Wolverine perché temono vendite basse su PS... :rickds:
Madonna, se lo possono tenere stretto Wolverine. Più che altro io vorrei quel gioiellino di GT7, quello si che me lo giocherei volentieri su pc.
Ma mi sa che la mia è una mera illusione come quella di The Hanged Man per Bloodborne su pc :rickds:

Mein gut questa è una bomba per quanto mi riguarda. Rayman Legends Retold, Beyond Good & Evil Remaster, CHILD OF LIGHT, tutti giochi che pensavo di prendere su Steam ma non ho mai fatto o previsto per il futuro per via della questione Ubisoft Connect (ancor peggio ora che non ho più WInmerda come OS quindi è quasi un limite game breaking la sua presenza).

Speriamo che l'esperimento riesca e sia ben accolto dagli utenti!

Ma difatti nei giochi nuovi era sparito l'avviso per il client terze parti, meme di thanos obbligatorio e si gode

Madonna, se lo possono tenere stretto Wolverine. Più che altro io vorrei quel gioiellino di GT7, quello si che me lo giocherei volentieri su pc.
Ma mi sa che la mia è una mera illusione come quella di The Hanged Man per Bloodborne su pc :rickds:
Ormai sony arriva a fare talmente tante cagate che per recuperare utenza (perché prima o poi spero che anche il più fanboy dei sonari si renda conto che sono ANNI che sony fa cagate) butterà fuori GT7 e Bloodborne su PC :sisi: segnatevi le mie parole :sisi:

Qualche pagina nuova dal direct di ieri:

Ultima modifica:
Mein gut questa è una bomba per quanto mi riguarda. Rayman Legends Retold, Beyond Good & Evil Remaster, CHILD OF LIGHT, tutti giochi che pensavo di prendere su Steam ma non ho mai fatto o previsto per il futuro per via della questione Ubisoft Connect (ancor peggio ora che non ho più WInmerda come OS quindi è quasi un obbligo).

Speriamo che l'esperimento riesca e sia ben accolto dagli utenti!

Magari è il primo passo verso la redenzione di Ubisoft e il prossimo deve essere il rilascio di nuovi giochi con l'UbiArt, il motore di Child Of Light, di cui attendo speranzoso un secondo capitolo. Ma anche qui mi sa che si tratta di un'altra illusione.

Magari è il primo passo verso la redenzione di Ubisoft e il prossimo deve essere il rilascio di nuovi giochi con l'UbiArt, il motore di Child Of Light, di cui attendo speranzoso un secondo capitolo. Ma anche qui mi sa che si tratta di un'altra illusione.
L'Ubiart purtroppo ho paura che sia proprio andato, Rayman remake nuovo è un ottimo esempio perché l'Ubiart viene ancora usato in quel caso dietro le quinte per la logica interna del gioco (controlli e fisica dei livelli 2D) per mantenere il feeling e per servire la natura di remake del progetto (in sua parte), ma lo Snowdrop viene usato per letteralmente tutto il resto di quello che compone il gioco (comprese le parti nuovi, ad occhio).

Il nuovo Valiant Hearts uscito un 2-3 anni fa è stato fatto con Unity per dire.

Per quanto mi riguarda ora la speranza è meno di usare l'Ubiart in sé e più di avere più progetti con quelle determinate caratteristiche sperimentali e/o artistiche. Ci metto dentro pure The Lost Crown in questa categoria personalmente, che prima che venisse sminuzzato il team speravo fosse una buona ripartenza per i giochi doppia A/piccoli progetti dentro ad Ubisoft. Ora la giostra riparte con Rayman Legends Retold, ma comunque ci spero ancora vanamente perché questi titoli più piccoli ma con un minimo di qualità dietro Ubisoft li saprebbe ancora fare se solo ci provasse seriamente.

Anzi a proposito, intanto che ci siamo, ricordatevi di mettere The Lost Crown in wishlist, visto che ora non avete più la scusa del client Ubisoft obbligatorio :uhmsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro