Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi è uscito questo
Io avevo capito fosse un gatcha che non è un male in sé, ma quando ho letto che le microtransazioni sono aggressive e orientate verso il pay to win ho perso del tutto l'interesse.Troppo puccioso per i miei gusti, ma ci ho fatto un paio d'ore e come gioco chill potrebbe pure starci... da valutare alla lunga, soprattutto lato micro, non è un gatcha ma potrebbe avere qualche sorpresa.
Oggi è uscito questo
Sembra sicuramente avere più personalità mentre Aniimo, pur non essendo un brutto gioco, anzi, è abbastanza "slop" in molte sue partiCome simil pokemon mi sembra più interessante roco kingdom
Non ho ancora visto ne roba pvp ne gli store... l'ho provato giusto per... già disinstallato....Io avevo capito fosse un gatcha che non è un male in sé, ma quando ho letto che le microtransazioni sono aggressive e orientate verso il pay to win ho perso del tutto l'interesse.
C'è parecchia IA se non erro...Sembra sicuramente avere più personalità mentre Aniimo, pur non essendo un brutto gioco, anzi, è abbastanza "slop" in molte sue parti
Su aniimo pur non avendo conferma al 100% direi proprio di sì o al minimo asseti riciclatiC'è parecchia IA se non erro...
Ma sai che avevo visto la news qui in giro per il forum? Ma non ho capito se è un'altra saga della serie che mi tocca recuperare, in questo caso la coincidenza col mio interesse per la serie inizia a preoccuparmi![]()
Dragon Slayer: The Legend Of Heroes I & II Pack Releasing Worldwide; Coming To PC, PS5, PS4 And Switch - Noisy Pixel
Edia has announced more information on the upcoming release of Dragon Slayer: The Legend of Heroes I & II. The new edition will be released worldwide innoisypixel.net
The Hanged Man

IIRC, dovrebbero essere i primissimi capitoli, scollegati dai Tits (hihihi) e co.Ma sai che avevo visto la news qui in giro per il forum? Ma non ho capito se è un'altra saga della serie che mi tocca recuperare, in questo caso la coincidenza col mio interesse per la serie inizia a preoccuparmi![]()

Da quel che ho capito pare una build piuttosto acerba, il margine di miglioramento dovrebbe essere bello ampio... contento del suo ritorno comunqueMi sembra fin troppo simile al precedente, soprattutto lato gameplay che ho sempre trovato il suo punto debole e senza Suda ho qualche remora... detto questo lo prenderò sicuramente in ogni caso![]()