News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Eccomi qui che come ogni anno mi aspetto l'annuncio di un nuovo NieR al TGS, ma puntualmente verrò deluso

Oggi è uscito questo

Oggi è uscito questo

Troppo puccioso per i miei gusti, ma ci ho fatto un paio d'ore e come gioco chill potrebbe pure starci... da valutare alla lunga, soprattutto lato micro, non è un gatcha ma potrebbe avere qualche sorpresa.

Troppo puccioso per i miei gusti, ma ci ho fatto un paio d'ore e come gioco chill potrebbe pure starci... da valutare alla lunga, soprattutto lato micro, non è un gatcha ma potrebbe avere qualche sorpresa.
Io avevo capito fosse un gatcha che non è un male in sé, ma quando ho letto che le microtransazioni sono aggressive e orientate verso il pay to win ho perso del tutto l'interesse.

Io avevo capito fosse un gatcha che non è un male in sé, ma quando ho letto che le microtransazioni sono aggressive e orientate verso il pay to win ho perso del tutto l'interesse.
Non ho ancora visto ne roba pvp ne gli store... l'ho provato giusto per... già disinstallato....

Sembra sicuramente avere più personalità mentre Aniimo, pur non essendo un brutto gioco, anzi, è abbastanza "slop" in molte sue parti
C'è parecchia IA se non erro...

Ultima modifica:
Se mi fanno il remake del terzo Sky potrei valutare seriamente il recupero della trilogia :ahsisi:

Ah questo della news è uno diverso :asd:

The Hanged Man
Ma sai che avevo visto la news qui in giro per il forum? Ma non ho capito se è un'altra saga della serie che mi tocca recuperare, in questo caso la coincidenza col mio interesse per la serie inizia a preoccuparmi :asd:

Mi sembra fin troppo simile al precedente, soprattutto lato gameplay che ho sempre trovato il suo punto debole e senza Suda ho qualche remora... detto questo lo prenderò sicuramente in ogni caso :asd:
Da quel che ho capito pare una build piuttosto acerba, il margine di miglioramento dovrebbe essere bello ampio... contento del suo ritorno comunque :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro