News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Su una cosa però posso dare ragione alle scelte del rettiliano Sweeney, sul loro store non venderanno spazzatura bloatware o gli asset flip ma giochi "selezionati", a differenza di Steam che è diventato una discarica a cielo aperto
Sì... per ora...

ma poi si potrà mai supportare un'azienda che dichiara tranquillamente di fottersene dell'utenza e di avere riguardo solo per i publisher :sard:

i pcisti sono contenti cit

Anche a me da fastidio la troppa spazzatura su steam ma c'è anche da dire che non sei obbligato ad avere in libreria quella spazzatura neanche se te la regalano

Stavo cercando questa immagine trovata ieri per postarla:

D1qDlD1U4AAXeO4.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Poi arrivano i commenti dei meravigliati che si domandano come mai tutti contro Epic store, ma cosa sarà mai un eseguibile in più, siete solo fanboy Valve, quando non si rendono conto che Epic praticamente ha introdotto all'improvviso un concetto, la store exclusivity su terze parti, che stà agli antipodi della natura di piattaforma libera quale è il pc gaming, è una cosa inaccettabile per chiunque giochi su computer.  

Non acquisterò mai nulla sull'Epic Store anche dovessi rinunciare al titolo del secolo.  

Poi arrivano i commenti dei meravigliati che si domandano come mai tutti contro Epic store, ma cosa sarà mai un eseguibile in più, siete solo fanboy Valve, quando non si rendono conto che Epic praticamente ha introdotto all'improvviso un concetto, la store exclusivity su terze parti, che stà agli antipodi della natura di piattaforma libera quale è il pc gaming, è una cosa inaccettabile per chi gioca su computer.  
semplice, chi scrive quello non gioca su pc e conosce 0 del mondo :trollface:

Poi arrivano i commenti dei meravigliati che si domandano come mai tutti contro Epic store, ma cosa sarà mai un eseguibile in più, siete solo fanboy Valve, quando non si rendono conto che Epic praticamente ha introdotto all'improvviso un concetto, la store exclusivity su terze parti, che stà agli antipodi della natura di piattaforma libera quale è il pc gaming, è una cosa inaccettabile per chi gioca su computer.  
Tipo queste affermazioni:

Steam è perfetto ?L'ultima volta che ho usato l'assistenza un bot mi ha risposto a capodanno dicendomi di chiedere su reddit o sui forumÈ seminato di phishing link tipo click here for free skins https://steamcommunity.com/discussions/forum/1/Lo store è un puttanaio senza controllo, tra malware, assetflip o roba che proprio non funziona, lasciando il successo di un indie al marketing e al casoSteam non ha buchi ? ma che è memoria selettiva ? ad un certo punto si poteva iniettare codice nei profili, durante certi saldi i server diedero di matto e su certe pagine ti comparivano i dati personali di utenti random "I can confirm that: Steam gave me access to another person's account with credit card info and purchase history" https://twitter.com/Steam_Spy/status/680487949201457152Seriamente, ma di cosa stiamo parlando ?
Io comunque appena ho concluso Metro ho disinstallato l'Epic Store. E mi ci terrò lontano osservando la situazione. 

Che poi anche la storia dello spionaggio è relativa un sacco di client si prendono dati ma almeno dai il consenso sennò non lo puoi usare, ma qui Epic si prende dati senza permesso in maniera proprio spudorata nemmeno tendando di nasconderlo  :sisi:

Stavo cercando questa immagine trovata ieri per postarla:

incredibile

Io già odio fortnite, figurati se ci spenderò anche un solo centesimo in quella fogna di store. Preferisco 100 volte quello di windows, il che è tutto dire

Che poi anche la storia dello spionaggio è relativa un sacco di client si prendono dati ma almeno dai il consenso sennò non lo puoi usare, ma qui Epic si prende dati senza permesso in maniera proprio spudorata nemmeno tendando di nasconderlo  :sisi:
Ma non è stata sanzionata, poi ? 

Che poi, un paio di volte ho rischiato di perdere per sempre l'account che avevo sul loro client, la loro assistenza è nulla e lì ne ho avute bisogno due volte e ho dovuto pregare i cieli per non perdere l'account.

Praticamente attivai la 2FA, solo che non funzionava. Dovetti cambiare la password ma mi dava errore (problemi dei loro server?) ed io non riuscivo ad entrare nell'account. La prima volta sono stato "chiuso fuori" dal mio account per 3 giorni perché non vi era verso di riuscire ad accedervi, la mail della 2fa che mi arrivava, mi dava errore, l'assistenza mi rispondeva ogni 24 ore ma con risposte generiche ogni volta (sembravano computerizzate, francamente) che non risolvevano un bel nulla. Fortuna che avendolo solo per un gioco f2p, pure l'avessi perso, non mi sarei rotto la testa. Ma pensate un account in cui ci spendete soldi e attenzione come quello su Steam e poi avete questi problemi, addirittura restarne fuori per 3 giorni senza poter giocare a nulla per un problema che non dipende da voi :azz: . Risolsi cercando aiuto su reddit e trovai un link di uno youtuber polacco che forniva un link per la One time password (che non so perché non riuscivo a trovare sul loro sito o nella loro assistenza), da allora l'ho disinstallato (novembre 2018) e mai più ripensato di utilizzarlo. Teneteveli i giochi e il vostro store, e purtroppo pure i dati che vi siete fregati, pezzi di M.

Ultima modifica:
zZYcBix6dQq2nuWVBXTCcQ.jpg

Edit Neural: Avevo cancellato il mio post  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro