Ethan Cole
Legend of forum
E tutto il resto? A me pare davvero poco. Inoltre bisogna vedere quando e quanto attueranno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro non inseguono la politica delle esclusive temporali o almeno lo speroE tutto il resto? A me pare davvero poco. Inoltre bisogna vedere quando e quanto attueranno...
Nel 2016 dissero di avere questo piano quinquennale (2017-2021):Ma cdpr ha 2 AAA tra le mani?![]()
di quei punti mancano giusto i primi 2(per oraNel 2016 dissero di avere questo piano quinquennale (2017-2021):
- Release of Cyberpunk 2077
- Release of another AAA RPG title.
- Expansion of our core franchises with additional media content and product lines.
- Further active marketing and support for our earlier releases.
- Near-twofold expansion of the CD PROJEKT RED team. Creation of four individual teams, two of which will be tasked with development of games representing new segments.
- Establishment of new local branches of CD PROJEKT RED in key territories.
Non penso che dia fastidio a chissà quanta gente onestamente :sad2:O forse si, tipo eliminare quella montagna di immondizia che riempie lo store, giusto per dirne una..
Diciamo che sui consigliati te ne ficcano sempre 2/3 facendoti sentire un maniaco :monkashake:Non penso che dia fastidio a chissà quanta gente onestamente :sad2:
Cioè sono il primo a schifarli ma mi sembra una cavolatina di poco conto.
Non vedo perchè dovresti sentirti un maniaco finchè non li compriDiciamo che sui consigliati te ne ficcano sempre 2/3 facendoti sentire un maniaco :monkashake:
Se un giorno iniziassimo tutti a fare il nostro elenco personale dei "100 giochi da eliminare da Steam perché immondizia" sono convintissimo che verrebbero fuori delle liste estremamente divertenti su cui nessuno è d'accordo che evidenzierebbero come uno store curato attraverso criteri assolutamente arbitrari non è la cosa grandiosa che molti, per qualche strano motivo, credono.
Ed è vero, onestamente sarebbe un macello, ma il mio era solo un esempio a caso. I dubbi però rimangono..Non penso che dia fastidio a chissà quanta gente onestamente :sad2:
Zozzone.Diciamo che sui consigliati te ne ficcano sempre 2/3 facendoti sentire un maniaco :monkashake:
Tu stai pensando alle visual novel e ai giochi ecchi/hentai, io sto pensando agli asset flip, ai "clicca qui per ottenere 5000 achievements".Non penso che dia fastidio a chissà quanta gente onestamente :sad2:
Il mio account e illibato da quelle opere infernali :stema2:Non vedo perchè dovresti sentirti un maniaco finchè non li compri
Perchè non li compri...vero? :bio:
Non ero nemmeno a conoscenza di roba del genere. Beh su questi non posso che essere daccordo.Tu stai pensando alle visual novel e ai giochi ecchi/hentai, io sto pensando agli asset flip, ai "clicca qui per ottenere 5000 achievements".
LETTERALMENTE.
https://store.steampowered.com/search/?term=achievement
Questa è roba che IMPOVERISCE la piattaforma, cioè tu stai togliendo valore alle robe serie se dai spazio a queste. E' il motivo per cui ormai i trofei su steam sono considerati uno scherzo, una cosa inutile, quando potrebbero essere gestiti molto più seriamente.
Ma la bolla scoppierà quando qualcuno riuscirà a vendere su Steam qualche malware potente, lì dovranno per forza fare qualcosa.Non ero nemmeno a conoscenza di roba del genere. Beh su questi non posso che essere daccordo.
La capacità di discernere è ancora propria dell'essere umano, sì? Se per qualcuno il valore degli achievement di "Gioco difficile e serio" cala perché esistono anche gli achievement di "Gioco scemo acchiappa-achievement" direi che il problema è nella sua testa, non negli achievement.Questa è roba che IMPOVERISCE la piattaforma, cioè tu stai togliendo valore alle robe serie se dai spazio a queste. E' il motivo per cui ormai i trofei su steam sono considerati uno scherzo, una cosa inutile, quando potrebbero essere gestiti molto più seriamente.