News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
E tutto il resto? A me pare davvero poco. Inoltre bisogna vedere quando e quanto attueranno...

E tutto il resto? A me pare davvero poco. Inoltre bisogna vedere quando e quanto attueranno...
Di sicuro non inseguono la politica delle esclusive temporali o almeno lo spero  :sisi: cmq Obsidian la stanno massacrando da tutte le parti  :sisi:

[No message]

se un gioco CDP dovesse essere esclusiva per un launcher, sarebbe solo ed esclusivamente GOG. non avrebbe alcun senso altrimenti :asd:

comunque, migliorare i servizi >>>>> comprare esclusive di un anno che tra 12 mesi si sono già dimenticati tutti e quello che rimane è un launcher monco.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la nuova interfaccia, non vedo l'ora  :love:

Ma cdpr ha 2 AAA tra le mani? :azz:
Nel 2016 dissero di avere questo piano quinquennale (2017-2021):

- Release of Cyberpunk 2077

Release of another AAA RPG title.
Expansion of our core franchises with additional media content and product lines.

- Further active marketing and support for our earlier releases.

Near-twofold expansion of the CD PROJEKT RED team. Creation of four individual teams, two of which will be tasked with development of games representing new segments.
Establishment of new local branches of CD PROJEKT RED in key territories.

Un paio di giorni fa hanno comunicato che il piano non è cambiato e sono sempre intenzionati a rilasciare un altro RPG AAA entro il 2021. https://www.vg247.com/2019/03/21/cd-projekt-red-2-aaa-games-by-2021-still-the-plan/

Nel 2016 dissero di avere questo piano quinquennale (2017-2021):

- Release of Cyberpunk 2077

Release of another AAA RPG title.
Expansion of our core franchises with additional media content and product lines.

- Further active marketing and support for our earlier releases.

Near-twofold expansion of the CD PROJEKT RED team. Creation of four individual teams, two of which will be tasked with development of games representing new segments.
Establishment of new local branches of CD PROJEKT RED in key territories.
di quei punti mancano giusto i primi 2(per ora :asd: ) il resto l'hanno fatto/stanno facendo :sisi:

Steam: cambiamento dell'interfaccia e pagina degli eventi implementata.

Boh, vista la situazione tragica grazie a MerdEpic alla fin fine questi cambiamenti mi lasciano pressochè indifferente.

Ovviamente non voglio che Steam si abbassi ai livelli di Epic, non voglio una guerra di esclusive temporanee, ma come "reazione" da parte si Steam al contesto globale mi sembra davvero troppo poco.

Ed effettivamente non saprei nemmeno io cosa potrebbero fare...

O forse si, tipo eliminare quella montagna di immondizia che riempie lo store, giusto per dirne una..

O forse si, tipo eliminare quella montagna di immondizia che riempie lo store, giusto per dirne una..
Non penso che dia fastidio a chissà quanta gente onestamente  :sad2:
Cioè sono il primo a schifarli ma mi sembra una cavolatina di poco conto.

Se un giorno iniziassimo tutti a fare il nostro elenco personale dei "100 giochi da eliminare da Steam perché immondizia" sono convintissimo che verrebbero fuori delle liste estremamente divertenti su cui nessuno è d'accordo che evidenzierebbero come uno store curato attraverso criteri assolutamente arbitrari non è la cosa grandiosa che molti, per qualche strano motivo, credono sia.

Diciamo che sui consigliati te ne ficcano sempre 2/3 facendoti sentire un maniaco  :monkashake:

Se un giorno iniziassimo tutti a fare il nostro elenco personale dei "100 giochi da eliminare da Steam perché immondizia" sono convintissimo che verrebbero fuori delle liste estremamente divertenti su cui nessuno è d'accordo che evidenzierebbero come uno store curato attraverso criteri assolutamente arbitrari non è la cosa grandiosa che molti, per qualche strano motivo, credono.

Ed è vero, onestamente sarebbe un macello, ma il mio era solo un esempio a caso. I dubbi però rimangono..

Diciamo che sui consigliati te ne ficcano sempre 2/3 facendoti sentire un maniaco  :monkashake:
Zozzone.

Tu stai pensando alle visual novel e ai giochi ecchi/hentai, io sto pensando agli asset flip, ai "clicca qui per ottenere 5000 achievements".

LETTERALMENTE.

https://store.steampowered.com/search/?term=achievement

Questa è roba che IMPOVERISCE la piattaforma, cioè tu stai togliendo valore alle robe serie se dai spazio a queste. E' il motivo per cui ormai i trofei su steam sono considerati uno scherzo, una cosa inutile, quando potrebbero essere gestiti molto più seriamente.

Tu stai pensando alle visual novel e ai giochi ecchi/hentai, io sto pensando agli asset flip, ai "clicca qui per ottenere 5000 achievements".

LETTERALMENTE.

https://store.steampowered.com/search/?term=achievement

Questa è roba che IMPOVERISCE la piattaforma, cioè tu stai togliendo valore alle robe serie se dai spazio a queste. E' il motivo per cui ormai i trofei su steam sono considerati uno scherzo, una cosa inutile, quando potrebbero essere gestiti molto più seriamente.
Non ero nemmeno a conoscenza di roba del genere. Beh su questi non posso che essere daccordo.  :facepalm:

Non ero nemmeno a conoscenza di roba del genere. Beh su questi non posso che essere daccordo.  :facepalm: 
Ma la bolla scoppierà quando qualcuno riuscirà a vendere su Steam qualche malware potente, lì dovranno per forza fare qualcosa.

Intanto ci teniamo l'approccio alla play store...

La capacità di discernere è ancora propria dell'essere umano, sì? Se per qualcuno il valore degli achievement di "Gioco difficile e serio" cala perché esistono anche gli achievement di "Gioco scemo acchiappa-achievement" direi che il problema è nella sua testa, non negli achievement.

E poi una posizione del genere mi sorprende da un fan di Undertale, titolo che con ogni probabilità sarebbe stato escluso da tre quarti degli store curati basandosi su un'analisi superficiale. Ed è solo il caso più noto.

GOG aveva escluso Opus Magnum, se vogliamo tirare in ballo altri esempi.

ma poi con i filtri i giochi jap zozzi si possono evitare ora, da quando l'ho messo non ne ho più visti

per tutto il resto basta ignorare se qualcosa non interessa, steam ti da pure l'opzione di non mostrartelo più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro