News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
3/4 dell'utenza di ESO (e sono parecchi) gioca dal launcher Bethesda e non da Steam, è praticamente "utile" solo a quel gioco, tolti Fallout 76 e Quake che ora è pure sulla piattaforma Valve :asd:  
Eso usa un suo launcher, non esiste proprio sul launcher Bethesda 

Si appoggia al Bethesda, e le chiavi di gioco sono Bethesda launcher
Ah non lo sapevo, pensavo fossero due cose separate visto che ho sempre riscattato le chiavi dal sito e che il gioco non c'è sulla libreria del launcher Bethesda...

Ah non lo sapevo, pensavo fossero due cose separate visto che ho sempre riscattato le chiavi dal sito e che il gioco non c'è sulla libreria del launcher Bethesda...
C'è la possibilità lo inseriscano nella dashboard del launcher Beth, però non si sa se e quando lo faranno.. almeno questo è quello che mi ha detto un amico (è un guild master dell'ordine di Shor) 

:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche Devolver si è venduta ad Epic. :sadfrog:

ma è roba vr? mai sentito prima :azz:

tra l'altro ho letto ora tutti i commenti sotto il video :sard:

i pcisti contenti insomma?‍♀️

che poi mi fa morire che tutti questi che si vendono fino a pochi giorni/ore prima vanno avanti ad aggiungere tranquillamente feature come achievements e roba varia, ma dopo l'annuncio cancellano tutto il lavoro fatto :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Yup, ma da sempre. Delle sere giocavo con amici, uscivo poi rientravo e dovevo aspettare tipo 5-10 minuti :sard:  e rifaccio lo stesso discordo dell'altra volta, fin quando lo devo fare per fortnite o per un giochillo f2p di quello store, mah ok, se invece sganci 50 60 euro per un gioco e devi "fare la coda"... :sard:  pcisti contentissimi 

Ultima modifica:
che poi i poveri developer e publisher cit. potevano andare su discord che dava il 90%, invece chissà perchè vanno da epic che chiede il 2% in più... :trollface:

Ma la coda si fa solo per i giochilli online? Cmq ho scaricato il client di Bethesda ma non va mi da schermata nera  :sadfrog:

La queue per fare login è quello che merita chi crede che la differenza tra piattaforme la facciano le esclusive TP più che il servizio
Scherzi? È solo un launcher in più, non bisogna essere viziati! E poi Steam fa cagare, chiaramente in giro è pieno di client migliori che offrono le stesse comodità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro