News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Solo io sono incaXXato per come stanno stuprando R6? L'hanno torturato, ucciso ed ora stanno stuprando il suo cadavere... :facepalm:

Solo io sono incaXXato per come stanno stuprando R6? L'hanno torturato, ucciso ed ora stanno stuprando il suo cadavere... :facepalm:
Io avrei voluto un ''Vegas 3'' però Quarantine sembra interessante, l'evento che avevano fatto a riguardo su Siege mi è piaciuto e se ne esce fuori un bel gioco ben venga.

Però si, vorrei un R6 degno di questo nome prima o poi.

Scusate una domanda, ma i topic di Half Life 1 e 2 non ci sono più?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

JigenDaisuke ha detto:
Credo che il thread di HL1 non sia mai esistito su questo forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello del 2 lo trovi qui: 

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Witcher 3 su Switch.

xRbTpde.jpg

Cavolo Panzer Dragoon e Trials of Mana  :ivan:

Spero arrivino anche su PC, in caso contrario la mia Switch è pronta.  :unsisi:

Ottimo non avevo visto il logo di Steam grazie!  :gab:

21 minuti fa, NeuralProxy ha scritto:

Trials of Mana già confermato su PC.

Non mi sono più aggiornato, ma è un capitolo di secret of mana?

Giudicare guardando un frame preso da un video, per giunta in streaming, è sparare sulla croce rossa. Digital Foundry ha giusto teorizzato qualche giorno fa che un porting del genere è fattibile, con le giuste ottimizzazioni, e probabilmente soddisfacente su una portatile e per il suo target di riferimento (che ricordo non siamo noi pcisti facce di càzzo con la 2080ti).

Personalmente sono felicissimo che CDProjekt abbia completato il roster delle piattaforme con TW3 e che possa fare qualche altro soldo con un capolavoro del genere. Facile dire che sono gli dèi scesi in terra quando esce un gameplay di Cyberpunk e poi insultare l'altra metà del loro lavoro solo perché è un downgrade (che nessuno qui dentro giocherà, oltre tutto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro