News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
https://www.issteamdown.com/

La ritengo una delle domande più noiose a cui rispondere perché poche domande sono semplici da rispondere semplicemente googlando :sisi:
Lo chiedevo proprio perchè so che è globalmente up ma a me è da questa mattina che non funziona e ho internet apposto.

Volevo capire se qualcuno stava avendo lo stesso problema.

Comunque ho postato nel topic sbagliato.

EDIT: Apposto per qualche motivo era il processo che si incastrava non era niente di relativo alla connessione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ayesha e Shallie li ho già su ps3, rispettivamente uno retail e l'altro digital, mentre Escha & Logy no, ma son contento per tutti.

Raga sbaglio o steam non va?
Ah ok, ti avevo già quotato per dirti che a me andava.

Ayesha e Shallie li ho già su ps3, rispettivamente uno retail e l'altro digital, mentre Escha & Logy no, ma son contento per tutti.

Ah ok, ti avevo già quotato per dirti che a me andava.
Eh io vorrei tutti retail, dubito che faranno per PC quindi dovrò andare di PS4...

Lo chiedevo proprio perchè so che è globalmente up ma a me è da questa mattina che non funziona e ho internet apposto.

Volevo capire se qualcuno stava avendo lo stesso problema.

Comunque ho postato nel topic sbagliato.

EDIT: Apposto per qualche motivo era il processo che si incastrava non era niente di relativo alla connessione.
A me is steam down segnava down, però :asd: c'è sicuramente stato qualche problema generale

Eh io vorrei tutti retail, dubito che faranno per PC quindi dovrò andare di PS4...

A me is steam down segnava down, però :asd: c'è sicuramente stato qualche problema generale
Ah appassionato? Io devo ancora cominciare dal primo. Thx per il sito su steam anyway.

Ah appassionato? Io devo ancora cominciare dal primo. Thx per il sito su steam anyway.
Mi piace il genere di relax games di quel tipo :sisi: però il mio preferito è al 100% Mana Khemia, il mio gioco a turni preferito di sempre

Una buona eredità sembra averla presa Octopath e infatti spero di giocarlo ASAP

Mi piace il genere di relax games di quel tipo :sisi: però il mio preferito è al 100% Mana Khemia, il mio gioco a turni preferito di sempre

Una buona eredità sembra averla presa Octopath e infatti spero di giocarlo ASAP
Te l'ho già sentito nominare e me l'ero già segnato. :ahsisi:  Sembra old school con gli sprites fiqui.

Comunque relax games? Credo relativamente, io ho sempre presente questo meme (non l'ho trovato più grande) :asd:  

i9jy2lr2vjo21.jpg

Te l'ho già sentito nominare e me l'ero già segnato. :ahsisi:  Sembra old school con gli sprites fiqui.

Comunque relax games? Credo relativamente, io ho sempre presente questo meme (non l'ho trovato più grande) :asd:  

i9jy2lr2vjo21.jpg
La matematica è rilassante :sisi: io spero solo di riuscire a riprendermi qualche versione di Mana Khemia da rimettere nella collezione (mi sono stati rubati TUTTI i giochi PSP e Nintendo DS + le due console ai tempi, non sai che sofferenza), tanto gli Atelier classici digitali esistono e *potrei* accontentarmi se li mettono in un bundle per Steam o cose così

https://www.ebay.it/itm/Mana-Khemia-Student-Alliance-ULJM-05345-SONY-PLAYSTATION-PSP-USED-GAME-JAP-1077/283439718648

Tipo questo, pazienza che è jap :asd:

La matematica è rilassante :sisi: io spero solo di riuscire a riprendermi qualche versione di Mana Khemia da rimettere nella collezione (mi sono stati rubati TUTTI i giochi PSP e Nintendo DS + le due console ai tempi, non sai che sofferenza), tanto gli Atelier classici digitali esistono e *potrei* accontentarmi se li mettono in un bundle per Steam o cose così

https://www.ebay.it/itm/Mana-Khemia-Student-Alliance-ULJM-05345-SONY-PLAYSTATION-PSP-USED-GAME-JAP-1077/283439718648

Tipo questo, pazienza che è jap :asd:
Beh messa così potrei quotare, concentrarsi su una cosa che piace è rilassante :sisi:  La matematica piace anche a me, quindi, well...

Che sfiga nera, mi spiace. A me in un bundle per steam andrebbero più che bene gli Atelier classici (che poi non so quali si intenda di preciso con questa definizione... i capitoli ps2 e psp?)

Eh pazienza per te forse che lo conosci già :dsax:  Comunque c'è anche su ps store ma è dal 2016 che non va in sconto. :/ Ah e sai che finora non lo so sapevo che appartenesse a sta serie? Non l'avevo ancora controllato e non essendoci nè "atelier" nè "alchemist" nel titolo, non l'avevo collegato.

"Di sempre" è un parolone (vabbé, due)  :monkashake:

Octopath sembra stilisticamente bellissimo, bisogna vedere il resto. :sisi:  

Beh messa così potrei quotare, concentrarsi su una cosa che piace è rilassante :sisi:  La matematica piace anche a me, quindi, well...

Che sfiga nera, mi spiace. A me in un bundle per steam andrebbero più che bene gli Atelier classici (che poi non so quali si intenda di preciso con questa definizione... i capitoli ps2 e psp?)

Eh pazienza per te forse che lo conosci già :dsax:  Comunque c'è anche su ps store ma è dal 2016 che non va in sconto. :/ Ah e sai che finora non lo so sapevo che appartenesse a sta serie? Non l'avevo ancora controllato e non essendoci nè "atelier" nè "alchemist" nel titolo, non l'avevo collegato.

"Di sempre" è un parolone (vabbé, due)  :monkashake:

Octopath sembra stilisticamente bellissimo, bisogna vedere il resto. :sisi:  
Per classici intendevo della saga "main" e non spinoff come Mana Khemia, che come sottotitolo comunque recita Alchemists of Al-Revis :asd:

Io sono abbastanza interessato a quelli PS3, soprattutto, sono tutte minisaghe in trilogie tipo i tre Arland (Rorona, Totori e Meruru), i tre Dusk del video, ma pure i tre Iris di PS2. Spero che portino tutto sulle generazioni attuali, col tempo, e sul PC.

Che belle queste notizie  :love:  

Per classici intendevo della saga "main" e non spinoff come Mana Khemia, che come sottotitolo comunque recita Alchemists of Al-Revis :asd:

Io sono abbastanza interessato a quelli PS3, soprattutto, sono tutte minisaghe in trilogie tipo i tre Arland (Rorona, Totori e Meruru), i tre Dusk del video, ma pure i tre Iris di PS2. Spero che portino tutto sulle generazioni attuali, col tempo, e sul PC.
Ah ok. Ops beh hai ragione, è che avevo appena letto il titolo sul ps store e stavo prendendo come riferimento quello, cioè MANA KHEMIA: STUDENT ALLIANCE... che poi ho appena letto sulla wiki che quello dovrebbe essere il nome di un port uscito a quanto pare solo in jappoland e north america...

Sì esatto, vanno a trilogie :sisi:  Ho pure la Arland completa, tutti in attesa del loro momento

Che belle queste notizie  :love:  
Quando arrivano prodotti orientali/soprattutto jappi su steam io mi esalto sempre, almeno un po' :fiore:  

Sto ascoltando i primi pezzi della ost di Celeste, una traccia mi ha ricordato Transistor come mood. Graziosissima comunque

Ero entrato per postarlo. :asd: Ora io non voglio fare lo stronzo e augurarglielo, però se lo buttano giù vuol dire che Capcom sta sviluppando il remake ufficiale come successo con RE2. :hehe:

Che Capcom stia facendo qualcosa o meno sul brand, lo butteranno giù a prescindere. 

Finirà nel dimenticatoio insieme ai remake di Tomb Raider 2, MGS e tanti altri.

Hypparsi per questo vuol dire anche farsi del male da soli.

In storia recente non ricordo Capcom opporsi a prodotti fan made e no-profit...

Salvo vedere prototipi funzionanti delle loro Ip fatti da altri e decidere di rubargli l'idea. :sard:

Che Capcom stia facendo qualcosa o meno sul brand, lo butteranno giù a prescindere. 

Finirà nel dimenticatoio insieme ai remake di Tomb Raider 2, MGS e tanti altri.

Hypparsi per questo vuol dire anche farsi del male da soli.
il remake di tomb raider 2 sta andando avanti, sono uscite a maggio nuove immagini

va tutto un po' a rilento perchè ci lavora una persona sola :asd:

Non so dove chiedere. 

Un buon programma gratuito per fare screenshot? Fraps purtroppo non mi funziona con l'app Xbox, che non ha nemmeno una funzione per fare screen (giocando a Gears 5)

Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

il remake di tomb raider 2 sta andando avanti, sono uscite a maggio nuove immagini

va tutto un po' a rilento perchè ci lavora una persona sola :asd:
Io ero fermo a quando lo sviluppatore ha voluto smettere quel progetto (fighissimo) per, credo, copyright. 

Meglio così :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro