- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,147
:monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake:Esatto, e il DLC è ancora meglio. 1>2>Infinite.
Davvero? Scherzi a parte, come mai? Giusto per curiosità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake:Esatto, e il DLC è ancora meglio. 1>2>Infinite.
Scritto qui::monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake:
Davvero? Scherzi a parte, come mai? Giusto per curiosità.
Parere personale, ovviamente. Ho amato il rapporto tra Delta ed Eleanor molto più di quanto sia riuscito ad emozionarmi quello tra Booker ed Elizabeth (comunque ottimo).
Minerva's Den è molto bello ma rigiocati Burial At Sea 2, da solo è meglio del 90% dei giochi "standalone" che conosco e lo ricomprerei al volo anche a 20€Scritto qui:
Tra l'altro, parlando di DLC, preferisco Minerva's Den ai 2 episodi di Burial at Sea.
Comunque su steam in questo ultimo periodo continuano a uscire rpg indie interessanti, purtoppo non riesco più a starci dietro sullo scegliere mi piacciono tutti :disperazione:
Problema di licenze?Stanno rimuovendo i vari giochi Frogwares dagli store
On Steam, PS4, Xbox One, PS3 and Xbox 360: Sherlock Holmes Crimes & Punishments availability ends on September 29th.
Already taken down on PS3: The Testament of Sherlock Holmes, Magrunner: Dark Pulse
Already taken down on Xbox 360: Sherlock Holmes versus Jack The Ripper, The Testament Of Sherlock Holmes, Magrunner: Dark Pulse
On Steam, The Testament of Sherlock Holmes, Sherlock Holmes Vs. Jack The Ripper and Magrunner: Dark Pulse are published by Frogwares and not by Focus Home Interactive.
Proprio Crimes and Punishment che è quello che desidero di più...
Adesso non mi ricordo tutti ma uno uscito su recente che merita è Stygian: Reign of the Old Ones-Tipo quali?
https://www.eurogamer.it/articles/2019-09-27-news-videogiochi-frogwares-focus-home-interactive-giochi-rimossi-dagli-storeProblema di licenze?
I giochi di Frogwares sono stati rimossi dagli store console dopo la separazione da Focus Home Interactive.
Lo studio ucraino, responsabile della serie Sherlock Holmes e The Sinking City, ha pubblicato una dichiarazione in cui afferma che i propri titoli non sono più disponibili alla vendita nei principali store dopo la fine dell'accordo con il publisher Focus Home Interactive.
Ora, l'ex partner rifiuta di trasferire i diritti di questi giochi ai proprietari, e cioè a Frogwares.
La società afferma che Focus Home Interactive ha deciso di non trasferire giochi appartenenti a sviluppatori con cui non collaborano più. Tuttavia, lo studio sottolinea che questa discutibile politica non è stata menzionata in alcun contratto con il publisher.
"L'unico gioco disponibile è Sherlock Holmes: Crimes & Punishments fino al 29 settembre. Ma è possibile che venga rimosso dopo questa data o addirittura prima se non si agirà. I giocatori non potranno più acquistare e giocare i nostri giochi".
"Da creatori e proprietari di queste IP e di tutti i giochi, non abbiamo nessun controllo e voce in capitolo. La decisione di Focus Home Interactive ci lascia senza parole".
"Attualmente siamo in una situazione difficile, ci stiamo preparando a una perdita significativa".
per nascondere basta click destro del mouse e selezionare "nascondi questo gioco dalla libreria"Domanda per chi ha aggiornato Steam: come vi trovate? E' possibile nascondere o eliminare dalla libreria tutti i F2P? Avete riscontrato qualche errore?
Anche per gli obiettiviDevo essere sincero, a me piace molto come l'hanno organizzata. E di norma sono molto dubbioso sulle novità che vengono implementatae, ma a sto giro la trovo veramente ben fatta.
Ad ogni modo si vede che sono ancora agli inizi, perchè secondo me devono riuscire ad implementare un modo per poter accedere ai vari menu sempre dalla stessa pagina del gioco. Ad esempio, se apro l'hub della comunità del gioco, vorrei che si aprisse un menu dedicato sulla pagina stessa e non che mi aprirsse la solita pagina web (che non mi fa impazzire).
Inoltre spero implementino un menu dove siano visibili i DLC installati e quelli che ti mancano. Al momento visualizza solo quelli installati, come nella vecchia interfaccia.
Insomma, vorrei che unificasserò il più possibile l'intero client e non solo la libreria, seguendo una strategia di reduce clicks.
:omegalul:Dalla pagina online su steam quella che entri anche senza essere registrato ho visto questo:
sono morto :sad2:![]()
![]()
![]()
Uguale:omegalul:
Questo gioco è adatto a te?
Simile ai titoli a cui hai giocato:
4.7 ore in totale
32 ore in totale
La libreria si può ordinare in base alla dimensione occupata su disco ma non per dimensioni di download (in caso di gioco non installato), c'è il filtro co-op ma non split screen. (Cosa strana visto che nel negozio si possono filtrare i giochi che supportano lo split screen) dal filtro della libreria si possono persino escludere i giochi mai avviatiNon ho spulciato bene, ma non é ancora possibile catalogare i giochi per peso di download, spazio occupato su disco a installazione avvenuta, se possiedono funzioni multiplayer co-op o se hanno split screen ?
Ricerche specifiche intendo.