News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Thanks, pensavo di aver missato qualche funzionalitá. Spero aggiungano queste cose perché é sempre un trauma dover andare nello store per capire se un gioco ha certe caratteristiche.

Ammazza che paesaggi  :polmo:

Sul mio 21:9 sarebbe da sbavo  :gachigasm:

4 ore fa, Maica ha scritto:

Che spettacolo. 

Spero presto di farmi un pc da gaming decente. 

1 ora fa, JigenDaisuke ha scritto:

Hanno rimosso dall'equazione l'unica piattaforma in cui gli utenti potevano incazzarsi e far rumore, secondo me non è propriamente casuale il cambio di rotta visto negli ultimi mesi...

Mamma mia Ubi...che danno...

E poi a prescindere dalle microtransazioni devo dire che, ironicamente, il loro Breakpoint coincide con il mio Breakpoint...

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia Ubisoft ci ha calcato la mano pesante con le micro per Breakpoint  :jack:

Aspettiamoci da epic miglior lancio della serie con più giocatori grazie al loro store :segnormechico:

1 ora fa, KingArthassolo ha scritto:

Uscita btw

Fidati, tutto si può dire di sto gioco ma sulla grafica non gli si può dire nulla  :ahsisi:  da quel che ho visto della beta, 3440x1440 dettagli al max è uno spettacolo, molti ow peccano riguardo alla distanza di rendering, qui invece è uno dei pezzi forti, il paesaggio e la natura sono fatti stupendamente, alcuni tratti li ho fatti camminando per ammirarne la bellezza. Nonostante qualche incertezza qua e là, lato grafica non è affatto male. 

Ma Bernthal c'è davvero nel gioco o è la solita mossa di marketing piazzata solo nei trailer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro