News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Eh si, diamogliele pure ste belle idee :adrian:
Intendo con giochi che hanno già la componente estetica implementata :sisi: . L'utilizzo del market andrebbe solo ad arrotondare i soldi nel wallet con le robe che venderei.

Intendo con giochi che hanno già la componente estetica implementata :sisi: . L'utilizzo del market andrebbe solo ad arrotondare i soldi nel wallet con le robe che venderei.
Invece io è proprio quello che NON farei.

La gestione di codesto meccanismo c'è gia su Origin (che dovresti comunque tenere aperto) quindi perche replicare la cosa su Steam quando poi frammenteresti il market (come fai dialogare gli oggetti su origin con quelli su steam?) e dovresti pagare a Valve la quota sulle vendite delle mtx. Senza contare il lavoro di implementare steamworks su tutto l'ambaradan.

Troppo lavoro: noi vogliamo i dindi.

Comunque se lo fanno (e buttano su Steam anche i loro giochi piu recenti) compro un Particula a tutti :tomnoo:

Ultima modifica da un moderatore:
Invece io è proprio quello che NON farei.

La gestione di codesto meccanismo c'è gia su Origin (che dovresti comunque tenere aperto) quindi perche replicare la cosa su Steam quando poi frammenteresti il market (come fai dialogare gli oggetti su origin con quelli su steam?) e dovresti pagare a Valve la quota sulle vendite delle mtx. Senza contare il lavoro di implementare steamworks su tutto l'ambaradan.

Troppo lavoro: noi vogliamo i dindi.
Ma non lo faranno mai sicuramente perchè prendendo esempio Apex non potrebbero più vendere skin nel loro negozio a 18€ quando sul market steam troveresti gente che ha aperto il pacchetto ottenuto gratis giocando e te la rivende a molto meno. Non capisco che tipo di meccanismo tu intenda che ci sia già su Origin, non ho modo di vendere skin che non utilizzo.

Era solo una mia fantasia perchè mi potrebbe far guadagnare qualcosina giocando:

1oIYnvi.png

(di questa entità non capiterà sicuramente più :asd: )

Non capisco che tipo di meccanismo tu intenda che ci sia già su Origin, non ho modo di vendere skin che non utilizzo.
E in effetti non lo so, dato che non gioco ad Apex. Pensavo ci fosse qualcosa del genere gia implementato.

Però, generalizzando, mi pare strano che preferiscano usare Steamwork anzichè farsi questa cosa in-house, considerando i ricavi (sono abbastanza sicuro che per EA le microtransazioni siano MOOOOLTO lucrative).

Era solo una mia fantasia perchè mi potrebbe far guadagnare qualcosina giocando:

1oIYnvi.png

(di questa entità non capiterà sicuramente più :asd: )
E la peppa, che roba hai venduto???

Il DLC "trama seria" di Mafia 3?

E in effetti non lo so, dato che non gioco ad Apex. Pensavo ci fosse qualcosa del genere gia implementato.

Però, generalizzando, mi pare strano che preferiscano usare Steamwork anzichè farsi questa cosa in-house, considerando i ricavi (sono abbastanza sicuro che per EA le microtransazioni siano MOOOOLTO lucrative).

E la peppa, che roba hai venduto???

Il DLC "trama seria" di Mafia 3?
Portando i loro giochi anche su steam amplierebbero il loro bacino di utenza e non farebbe sicuro male soprattutto nei multiplayer. Sono anni che non compro più roba EA e gioco giusto Apex perchè è f2p ma non ci ho speso 1 centesimo.

C'è stato un giorno in cui alcune casse di Team Fortress 2 erano buggate nel senso che aprendole davano al 100% l'oggetto più raro ottenibile. Sono passate da 0.03 cent a 2/3€ e ne avevo un po' in giro :bip:

Con i mass effect ed i dragon age potrebbero monetizzare parecchio anche solo per il fatto dei loro pacchetti di dlc completi che sono usciti solo su origin :unsisi:

Più nel dettaglio si menziona anche Switch e il fatto che possa essere multipiattaforma. A parte Swery mi sembra tutto interessante :sisi:

EDIT: qualcuno nei commenti ha fatto notare che il publisher era ancora in trattativa. Non è tardata la risposta di Devolver :asd:

Un progetto Swery + Suda dev'essere la cosa più trash dell'universo... :asd:

Devi vedere come hanno realizzato la fisica dei capelli, o come è The Rock.

Dwayne Johnson...L'attore più famoso di Hollywood, quello che fa più soldi da un paio di anni a questa parte :asd:

Mille volte meglio Fire Pro Wrestling World e la sua grafica old school, ma almeno è un gioco di rassling da applausi, peccato per la sua politica di DLC che fa impallidire le "migliori" SH

EDIT
Minchia ci sono delle CAW fatte meglio.

Tutti avevano festeggiato quando è stato annunciato che, per la prima volta in 19 anni, Yuke's non sarebbe stato lo sviluppatore del gioco in favore di Visual Concepts (quelli di NBA 2K). Ora tutti in coro a dire "ridateci Yuke's".  :asd:

Non so come hanno fatto a sminchiare pure aspetti che erano già presenti sin da 2K15 (primo capitolo con questo engine) senza problemi.

Ultima modifica:
Immagino non ci sia un topic dedicato per la serie di Command & Conquer giusto?

Nel dubbio posto qui l'ultimo update relativo ai Remaster di Command & Conquer Tiberian Dawn e Red Alert 1, fino ad adesso il producer aveva condiviso info random sullo stato dei lavoro con info più o meno succose ma ieri ha condiviso il primo vero e proprio teaser del gameplay di TD. Secondo me è ancora in uno stato ancora abbastanza embrionale ma credo che sia utile per farsi un'idea di quale sia il loro obbiettivo con questa re-edizione.

A cui aggiungo un link allo stesso video su youtube e un link al sito ufficiale (spartano e credo anch'esso ancora in lavorazione), con qualche info in più e delle immagini animate con slider per passare dall'originale al remaster.

Nascondi Contenuto

https://www.ea.com/games/command-and-conquer/command-and-conquer-remastered

A quanto pare le vendite di The Division 2 e Ghost Recon sono state di molto sotto le aspettative e Ubisoft ha rivisto in forte ribasso gli obiettivi annuali.

EHp-NwSXkAEak9i

Rimandati Watch Dogs Legion e Gods and Monster, che saranno ora pubblicati tra luglio e dicembre del prossimo anno.

Skull and Bones uscirà dopo marzo 2021.

Due titoli AAA non annunciati in cantiere con pubblicazione tra aprile 2020 a marzo 2021.

Rainbow Six Quarantine dopo aprile 2020.

Godo per Ubi, mi han fatto ingastrire parecchio con The Division 2 scomparso da Steam

Library

Added new ui to enable uploading screenshots to your Steam profile directly from the post-game summary and when viewing a full resolution screenshots.

You can now remove a free to play game from your library by right clicking on the game in the games list and choosing manage -> Remove From Library.

You can now add custom header and logo artwork to games in your library (and position the logo) by right clicking in the header area of a game details page.

Added context menu option on What’s New items to show more or less per-game

Remote Play Together

Fixed video locking up after Alt-Tab away from the streaming client

Show an error message if you try to invite someone while you’re set to Invisible

Fixed controller mouse input leaking through when host is alt-tabbed to the desktop

Fixed sending and accepting an invitation while in Big Picture mode

Fixed Big Picture interface being visible to the client

Corrected store page listings for dozens of games that have local multiplayer modes

Steam Input

Improve automatic conversions when applying configurations to different controller types – Steam Controllers will get grip bindings based on the A/X buttons and PS4 Controller trackpad’s will get bindings based on the option/share buttons.

Add a Screenshot binding to the Switch Pro controller capture button in the default templates – when applying a configuration from another controller type this binding will also be automatically be added.

General

Updated embedded Chromium build in Steam to 77.0.3865.90

Pubblicità
Pubblicità
Indietro