News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

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Godo per Ubi, mi han fatto ingastrire parecchio con The Division 2 scomparso da Steam
Il bello è che come al solito fannno a luglio dicevano: "The Division 2 è il nostro gioco che ha venduto di più nel 2019" senza dare numeri e nulla :asd:

 
Come ho sentito da alcuni utenti su questo forum:'' non ha nessun senso che un publisher menta sulle vendite reali'' :segnormechico:

 
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Come ho sentito da alcuni utenti su questo forum:'' non ha nessun senso che un publisher menta sulle vendite reali'' :segnormechico:
Infatti mica mentono, Division 2 sicuramente è stato davvero il miglior lancio del 2019 per Ubi, quando è uscito.

...

...semplicemente è un dato insignificante se ogni altro lancio ha fatto vergognare :asd:

 
Il bello è che come al solito fannno a luglio dicevano: "The Division 2 è il nostro gioco che ha venduto di più nel 2019" senza dare numeri e nulla :asd:
E che The Division 2 aveva venduto 10 volte più di The Division su UPlay al lancio.

Immagina i numeri su Epic. :asd:

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Più che altro ormai la stragrande maggioranza delle serie Ubisoft son tutte sottocategorie dell'unico grande gioco che è "gioco open world Ubisoft", con minime variazioni sul tema. È fisiologico che la gente inizi a rompersi le scatole, spero che rivedano il tiro dopo questi dati.

 
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Panzer Dragoon arriva anche su Steam (oltre che su Switch) quest'inverno  :ivan:  

 
questa comunque è epocale, è stata la prima "big" a rompere gli accordi e ora torna all'ovile :asd:

 
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CVD  :unsisi:

Prima o poi tutti dovranno inchinarsi a Steam  :hail:  

 
Media Molecule wants Dreams games published "to other devices and beyond"

The last question put to Ettouney was also about the nature of Dreams as a PlayStation exclusive. Would Media Molecule and Sony ever make it available on PC or Mac, the platforms where so many creatives do their professional work?

"The answer to every question is 'yes', but Dreams needs to reach a lot of people first," Ettouney said, with obvious hesitation. "Our goal for Dreams is to last for 20 years, and keep expanding it and keep adding to it and keep improving it.

 
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