News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Si potrebbe sennò semplicemente prendere in prestito il tag "informazione" che usano i curatori.

Recensioni positive o negative rimangono così e magari con un tab separato ci sono le "informazioni" che un utente può condividere per aiutare la comunità.

Ultima modifica da un moderatore:
Il reveal di oggi dovrebbe essere Tony Hawk's Pro Skater 1-2 remaster

Mi pare strano che facciano un remastered dei Pro Skater, andrebbero ancora oggi? da un po che non ne esce uno  :hmm:  

Personalmente non sono più per i giochi sullo skate purtroppo...(divorati ai tempi) ma una remastered dei due Dave Mirra Freestyle BMX la prenderei al volo...sono saturo dei giochi sullo skate :asd:

Un po deluso ma va bene dai...15€ ce li posso anche mettere, qualche partitina ce la potrei anche fare...

Niente, esclusiva epic ergo bye bye...

Purtroppo, se non hanno intenzione d'implementare tutte le nuove meccaniche che hanno raggiunto il culmine con THUG2, penso sarà abbastanza meh per questi anni.

Ci sono certi trick che semplicemente mancavano in quei giochi che oggi sono essenziali: vert grabs, wallplant, wall ride, skitch, hip transfer, acid drop, natas spin; senza andare a pescare l'off skate.

Integrarli non so se possa stravolgere i livelli ma fidatevi, specialmente ora che sto diventando un pro di

Disney's Extreme Skate Adventure
La mancanza di certi trick si farà sentire in maniera pesante.

Purtroppo, se non hanno intenzione d'implementare tutte le nuove meccaniche che hanno raggiunto il culmine con THUG2, penso sarà abbastanza meh per questi anni.
Dovrebbero quantomeno mettere i revert e i manual per incatenare le combo, comunque è un'operazione nostalgia e hanno venduto l'esclusività a Epic, lo sanno anche loro che non venderà milioni

Dovrebbero quantomeno mettere i revert e i manual per incatenare le combo, comunque è un'operazione nostalgia e hanno venduto l'esclusività a Epic, lo sanno anche loro che non venderà milioni
Peggio, i manual in THPS2 erano legati solo agli street tricks ed i grinds, non potevi concatenare una combo con un manual trick dopo che facevi un pipe trick.

Parlare di ste cose per chi non le ha presenti paiono fuffa, ma in realtà sono meccaniche che migliorano dal giorno alla notte il gameplay.

Ancora mi ricordo il Revert Pack di THPS HD.

Peggio, i manual in THPS2 erano legati solo agli street tricks ed i grinds, non potevi concatenare una combo con un manual trick dopo che facevi un pipe trick.
Era a quello che servivano i revert no? Lo facevi in chiusura di un pipe e proseguivi col manual per passare agli street
Forse i revert erano stati introdotti nel 4?

Manco detto

10 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Era a quello che servivano i revert no? Lo facevi in chiusura di un pipe e proseguivi col manual per passare agli street
Forse i revert erano stati introdotti nel 4?

Manco detto

LoL

I revert sono apparsi nel 3.

Vabbhè, che introducano certe cose è l'ABC.

Possiamo passare le notti a discutere ma gli originali THPS1-2 nelle meccaniche sono stati surclassati alla grande già con THPS3. Capisco la voglia di lucrare da parte di Activision, ma questi giochi non sono Crash e Spyro, c'è stata un evoluzione che ha reso obsoleti alcuni prodotti.

E poi la gente vuole Skate 4, quindi EA vedi cosa fai...

Ok ragazzi gara a chi la spara più grossa.
Io dico che domani Epic annuncia la sua console next gen

1 minuto fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Ok ragazzi gara a chi la spara più grossa.
Io dico che domani Epic annuncia la sua console next gen

Se la fanno realmente le altre case sono fottute  :sisi:

LoL

I revert sono apparsi nel 3.

Vabbhè, che introducano certe cose è l'ABC.

Possiamo passare le notti a discutere ma gli originali THPS1-2 nelle meccaniche sono stati surclassati alla grande già con THPS3. Capisco la voglia di lucrare da parte di Activision, ma questi giochi non sono Crash e Spyro, c'è stata un evoluzione che ha reso obsoleti alcuni prodotti.

E poi la gente vuole Skate 4, quindi EA vedi cosa fai...
Beh, i 2 giochi però sono un filino diversi. Skate è sempre stato più "tecnico", mentre l'altro era talmente arcade che se premevi 2+8 riuscivi a fare un trick in grado di evocare la nonna di Tony Hawk.

Oggi forse verrà presentato l'unreal engine 5...che lo presentino con un nuovo titolo?  :predicatore:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro