News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Giusto... Una roba stile remastered di DS o di Skyrim, che su PC erano tutt'altro che necessarie... Potrebbe essere. Dopo tutto su sto gioco la richiesta è tanta.

Aumenti la Res, 60 (o +) FPS, cromatic aberration via (cosa molto richiesta), filtri, e texture migliorati... E via.

Magari anche un cambio (o upgrade) del motore per rendere tutto più facile, visto che il motore è vecchiotto.

Tra l'altro proprio c'entri QLOC che ha portato proprio la remastered di DS su PC.

Ho rinunciato a capirle :sard:  Quanto meno mi fa piacere quando sti leak sono a breve distanza, e non richiedono anni per essere confermati (come il leak di DeS remake, che rimane appeso da 2 anni :asd:  )

Mamma mia che brutti ricordi

QLOC se non ricordo male ha fatto pure i porting di Y0 e Kiwami 1, quindi ottimi lavori

Ma in pratica diventa una gara a chi pesca prima le notizie da Era?
Sono entrato per postare questo :rickds:
Aspetta, non è una gara? :trollface:

A me è uscito nel feed di tweet seguendo ATLUS :asd:  

Paiono belli carichi :sisi:  Le aspettative si alzano inevitabilmente  :asd:  

E Sabi ritratta again :asd:  

Adesso è di nuovo convinta sia P4G, stando a Steam :asd:  

Vai a capire...

Ultima modifica da un moderatore:

Quindi sta notte o domani dovrebbe verificare le info su Persona PC (non mi è chiarissimo se riparli del 4G, o del 5, o del 5R, o Dio solo sa quale :asd:  )... Mamma mia l'indecisione di sto insider mi da sempre il mal di testa.

Visto che hanno aperto la pagina Creator ci si può aspettare più di un titolo a questo punto, magari iniziano dal 4 :sisi:

A questo punto non mi sembra impossibile aspettarsi un rilascio a ondate come per yakuza, però in questo caso partendo dal 5 che tanto i persona sono tutti scollegati(tranne il 2) :hmm:

se portano il 3/3FES o il 4/4G e non il 5/5R sono dei trolloni mica da poco  :max:

Uscite P5 subito

PS: Il 4 merita?

Uscite P5 subito

PS: Il 4 merita?
il 4 per certe cose è anche meglio del 5 al netto di tutti i limiti di un gioco low-mid budget per ps2. Varrebbe la pena giocarlo ovviamente :ahsisi: il 3 invece giocato adesso è un discreto shin shoryuken a tutta potenza nelle balle

quoto, ma vabbè c'è da dire che P4 è il persona dai toni più leggeri in assoluto
conta anche che l'ho giocato una decina di anni fa e le ambientazioni scolastiche mi piacevano di più visto che ero ancora liceale :asd:

giocato oggi forse certe situazioni e pg li troverei un po' troppo leggerini :azz:

conta anche che l'ho giocato una decina di anni fa e le ambientazioni scolastiche mi piacevano di più visto che ero ancora liceale :asd:

giocato oggi forse certe situazioni e pg li troverei un po' troppo leggerini :azz:
il 4 è un gioco estremamente meglio bilanciato rispetto a P5 e P5R... sopratutto quest'ultimo dato che nelle fasi finali hai a disposizione certe persona che bishottano anche il reaper :adrian:

P3 è un gioco dai temi quasi horror e nichilistici, P5 è un gioco leggero ma anche scene forti e certi rivelazioni abbastanza depressive/deprimenti riguardo certi personaggi... P4 non ha nulla di tutto questo, il tono si mantiene praticamente sempre leggero anche in situazioni che non lo sono.
Ovviamente passare da P5R a P4 è un bel passo indietro a livello di gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro