Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,903
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://store.steampowered.com/app/1118240/Lake/Iniziato il Guerrilla...
In generale sto solo aspettando il PCGS per vedere il prezzo di P4G (perché la tentazione di pensionare Vita c'è)E se droppano anche il 3
![]()
Amazon Stranding
ForseEarly Access di BG3 questo agosto![]()
esatto :DAmazon Stranding
Forse
Daje, curiosissimo...
Potrei cedere all'EA![]()
Esclusiva temporale.Il gioco degli Arkane a livello concettuale pare una figata solo che lo mettono come esclusiva![]()
Considerando che ci sono +50 giochi... TantoC è da avere hype per la conferenza delle 18? Quanto durerà?
Ma roba di un certo livello o annunci di indie in beta? L'anno scorso ho preso sonno al simulatore di fabbricheConsiderando che ci sono +50 giochi... Tanto![]()
Più di 2 ore penso
Ci sono tanti pubblisher diversi.Ma roba di un certo livello o annunci di indie in beta? L'anno scorso ho preso sonno al simulatore di fabbriche![]()
Ogni anno c'è sempre qualcosa di interessante. Lo seguo sicuro.Ci sono tanti pubblisher diversi.
Quindi be' si andrà dagli Indie, fino a SEGA. Quindi suppongo ci sarà un mischione di roba di varia natura. Certo non mi aspetterei AAA a sorpresa, ma sicuramente si vedranno tantissimi giochi (vecchi e nuovi) per il mercato PC.
Vero, sembra molto figo, wishlistato subito, adoro quello stileNon male questo Gestalt