U
Utente cancellato 124845
Provo tale disgusto nei confronti della Bioware attuale che nemmeno rivedere Liara riesce a trasmettermi hype per un loro nuovo prodotto. Aspetto solo la remaster della trilogia originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sentimento è condiviso da moltissimi.Provo tale disgusto nei confronti della Bioware attuale che nemmeno rivedere Liara riesce a trasmettermi hype per un loro nuovo prodotto. Aspetto solo la remaster della trilogia originale.
Mamma miaDai Gyakuten Saiban 1+2 western localization confirmed for PS4/NSW/Steam. QOL additions like trophy support and case/chapter select menus. Dual audio for Japanese release, English audio for overseas release. $40 USD price. All DLC from 3DS version included at no additional charge. PS4/NSW physical in Japan, NSW physical in NA, no physical in PAL regions. April 2021 announcement, July 2021 release. AAT+DGS box set for JP only.
Il primo l'ho giocato con la fantranslation, ma avere il secondo nativo steam e già tradotto mi andrebbe benissimoMa io sono hypatissima per questo:
Mamma mia![]()
Io ormai ho smesso di dubitare, ne ha prese troppe e non ha mai cannato. Resident evil 3, la remastered di mass effect, la remastered di Tony hawk, disse che elden ring aveva dei problemi e che non l'avrebbero mostrato quest'anno, vanquish e Bayonetta su Pc leakati con un anno di anticipo. Insomma, ormai son troppe.Se anche Nintendo finalmente entra nel 2020 (vabbeh ormai 2021) ci sarà da ridere
![]()
and Pokémon
sooner than you realize too
(not a mainline entry) but a Pokémon game natively on pc