News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
2K con NBA (e pure GTAO, ma voglio limitare il discorso agli sportivi) ha dimostrato ampiamente di essere poopoo quanto EA sotto questo punto di vista. Tra le due cambia pochissimo.

2K ha dimostrato di essere molto peggio di EA nella gestione degli sportivi. EA ha affiancato le modalità classiche (che, ad onor del vero, ha abbastanza abbandonato) a modalità mtx-heavy, 2K ha direttamente distrutto tutto ciò che di buono c'era in NBA 2K a suon di monetizzazione.

2K ha dimostrato di essere molto peggio di EA nella gestione degli sportivi. EA ha affiancato le modalità classiche (che, ad onor del vero, ha abbastanza abbandonato) a modalità mtx-heavy, 2K ha direttamente distrutto tutto ciò che di buono c'era in NBA 2K a suon di monetizzazione.
Penso che quel gioco raggiunga l'apice dello schifo parlo da amante della serie :unsisi:

FIFA se giochi solo offline ad oggi è un acquisto inutile a livello annuale, compri il 2014 ed è uguale al 2020
Infatti ho smesso da anni di prenderli (e compravo fifa dal 98, coi Blur e tutto :asd: )

Hai ragione. 2K ha distrutto persino la modalità sp principale, la carriera, con le mt e ci stanno provando anche con WWE. L'anno scorso è passato quasi inosservato a causa del disastro che è WWE 2K20 a livello di bug, ma in quel gioco hanno spinto di più sulle mt nella carriera rispetto a 2K19 (capitolo che ha introdotto le mt nella serie). Se quel gioco non avesse spinto 2K a sospendere la serie per un anno sono sicuro che avremmo visto una presenza ancora più invasiva delle microtransazioni nel 2K21. Lo stesso cresendo di anno in anno fino a raggiungere i livelli indecenti odierni già osservato con NBA.

Dlc per DS, multiplayer battle royal, possibilitá di collezzionare CA e farle combattere a modi Pokémon, modalitá corsa per gareggiare alla Smuggler's Runner con un team che deve consegnare e l'altro che deve impedire la consegna, e reveal trailer per Death Stranding 2: Re-Stranded con MC Eddie Murphy. Also, bonus pre-order il BB Wrestling Arena, modalitá per far combattere le BB in un torneo mondiale asincrono. Ah, ovviamente "esclusiva PS5".

Ho scritto in un altro topic qualche giorno fa 'eh mi fido di gog.com, non hanno mai fatto un passo falso più o meno con qualche eccezione minore'.

Okkey che porto iella spesso con le mie stravaganti previsioni, ma non pensavo valesse anche per i post scritti in un forum :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro