News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

Bisogna dire che Coffee Stain sta andando alla grande: Satisfactory, e come publisher Deep Rock Galactic e ora Valheim (100k di player peak!!), tre giochi che stanno facendo numeri da capogiro. Ne han fatta di strada dal meme game della capretta, gg

Per quanto riguarda Warhammer 3 top seller in Cina: Cathay easy win

Ultima modifica:
Traducete in inglese Tale of Immortal :sadfrog:

Traducete in inglese Tale of Immortal :sadfrog:

Non conoscendo il gioco in questione, ho googlato e come prima notizia mi è comparsa che vi è intenzione a tradurlo.

Cioè male che vada possono fare come Troubleshooter che mano mano che si avanti si passa dall'Engrish ad un Inglese più corretto.

Se siete in cerca di un bel titolo survival singleplayer a tema vichingo, comprate al volo Valheim!
È stata davvero una sorpresa, l'ho divorato nel weekend.
Titolo in EA, ma estremamente pulito e pieno di contenuti, inoltre sta a 17€ su steam.
Stra consigliato!

Sapete se esiste un modo per distinguere i giochi Steam che hanno solo l'acquisto e la pagina negozio region locked ma comunque giocabili se attivati tramite key o ottenuti tramite gift e quelli che non permettono proprio nemmeno l'avvio del gioco fuori dalle regioni consentite?

"

:azz:

Se hanno già recuperato/stanno recuperando tutto tramite i backup direi che di danni non ne hanno fatti :asd:
Ciò nonostante non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di questa fantomatica versione unreleased di TW3:unsisi:

Se hanno già recuperato/stanno recuperando tutto tramite i backup direi che di danni non ne hanno fatti :asd:
Ciò nonostante non mi dispiacerebbe vedere qualcosa di questa fantomatica versione unreleased di TW3:unsisi:
Beh insomma, si parla di potenziale leak di documenti. Se non stanno mentendo, danni ne possono fare eccome.

"EPICALLY POWNED"

Procedura: Vai sul login di Perforce

Nickname: cdproject
Password: Judybestwaifu

Comunque se rilasciano tutti i documenti che hanno promesso di rilasciare, credo che CD project esploda.

Non parlo dei source code dei giochi (un danno del genere è enorme) ma soprattutto degli ALTRI documenti, quelli interni all'azienda.

In qualsiasi azienda, rendere pubblica quella roba significherebbe rendere tutti i rapporti (interni ed esterni all'azienda) una casa di vetro.

Chiunque lavori in un ambiente di ufficio credo immagini il devasto che potrebbe crearsi come conseguenza...

L'hacker quando ha trovato la versione unreleased di TW3
Mr-Robot.jpg

Questo sarà qualche frustrato che è rimasto deluso da CP2077 :asd:
Certo che ai CDPR va sempre peggio (ammesso che sia vero)

Se siete in cerca di un bel titolo survival singleplayer a tema vichingo, comprate al volo Valheim!
È stata davvero una sorpresa, l'ho divorato nel weekend.
Titolo in EA, ma estremamente pulito e pieno di contenuti, inoltre sta a 17€ su steam.
Stra consigliato!
Abbiamo il topic nella sezione indie !
Post automatically merged:

L'hacker quando ha trovato la versione unreleased di TW3
Mr-Robot.jpg

Questo sarà qualche frustrato che è rimasto deluso da CP2077 :asd:
Certo che ai CDPR va sempre peggio (ammesso che sia vero)
La unreleased potrebbe essere la versione enhanced di tw3 con rtx ecc.
Comunque che sfiga, poveri chooms :asd: :asd:

Sarà sicuramente un cyberpunkiano 2077 deluso dal gioco (e dalla vita).

Io pensavo più a qualcosa tipo Resident Evil 1.5, dove magari ci sono dentro parti poi tagliate o cambiate, ecc.

Ma come Battle.net :ahsn:
Le strabilianti doti commerciali di Activision, che rilascia la trilogy su Steam e il quarto su battle.net giusto perché la gente stava iniziando a dimenticare le sue porcate passate.

Le strabilianti doti commerciali di Activision, che rilascia la trilogy su Steam e il quarto su battle.net giusto perché la gente stava iniziando a dimenticare le sue porcate passate.
Colpa degli utenti se vende poco :uhmsisi::uhmsisi::dsax::facepalm:

Bohemia Interactive receives strategic minority investment from Tencent

Bohemia Interactive a.s. ("Bohemia Interactive "), a leading games developer in Czechia is announcing today that Tencent Holding ("Tencent ") has agreed to acquire a minority stake in the company. Following the strategic investment, Bohemia Interactive will continue to operate independently and be led by the existing management team. With more than 21 years in the game industry, Bohemia Interactive has a proven track record of games like Arma and Dayz and is working together with Tencent to bring their PC/mobile sandbox game creation platform Ylands to Chinese players and game makers. Terms of the investment are not disclosed.

"We are pleased to deepen our relationship with Tencent, one of the most significant internet companies in the world. We look forward to working on our current and future generations of games with the support of a strong partner that has known us for many years and understands our unique approach to online games,"said Marek Španěl, CEO of Bohemia Interactive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro