News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma realisticamente cosa può farci della gente random coi source code dei giochi?
Prodotti commerciali basati su quello no perchè ci sono i copyright, ecc ecc (dando per scontato che senza tutta la documentazione dietro riesci a creare qualcosa).
Immagino che per quanto riguarda Gwent avendo accesso a tali dati fioriranno cheat ed exploit.

BlizzCon Schedule

Ultima modifica:
Ma realisticamente cosa può farci della gente random coi source code dei giochi?
Prodotti commerciali basati su quello no perchè ci sono i copyright, ecc ecc (dando per scontato che senza tutta la documentazione dietro riesci a creare qualcosa).
Più che random potrebbero essere gli stessi investitori che, magari, vorrebbero sapere che minchia hanno fatto/stanno facendo in casa CDP. Oppure tutto questo potrebbe essere un semplice attacco da parte di alcuni soggetti legati alle varie class action.

Date e orari dei prossimi eventi:

Si parte sta sera alle 20:00 con annunci di varia natura da Epig (probabili annunci di nuovi giochi, esclusive e altra roba)

Che grandissimo ritorno! :phraengo: Non ci posso credere :campione:

Pagina Steam :campione:

Ci sta la conferenza del suino stasera chissà quanti titoli si porterà sotto la sua ala :unsisi:

King's Bounty II esce il 24-08-2021 :nev:

Fighissimo, D1 se fosse vero, con il ciclo delle stagioni non oso immaginare che meraviglia possa venir fuori :predicatore:

Per un momento ho pensato fosse un qualche annuncio riguardo al gioco vero e proprio, non un contenuto fanmade.

Sono un disperato speranzoso ormai :dsax:
Un nuovo Warfcraft RTS? Fatto da Blizzard? :draper:

Un nuovo Warfcraft RTS? Fatto da Blizzard? :draper:
Nono, certe idee non sono neanche considerabili a questo punto, a me basterebbe che correggessero il tiro con Reforged rivendendo completamente tutto ciò di sbagliato che hanno fatto con questa edizione.

Che forse è ancora più improbabile :shrek:

Nono, certe idee non sono neanche considerabili a questo punto, a me basterebbe che correggessero il tiro con Reforged rivendendo completamente tutto ciò di sbagliato che hanno fatto con questa edizione.
Peccato che Reforged è stato di fatto abbandonato, il team è stato allocato su altro. Solamente sulla community si può sperare che venga fatto qualcosa di concreto ormai.

Peccato che Reforged è stato di fatto abbandonato, il team è stato allocato su altro. Solamente sulla community si può sperare che venga fatto qualcosa di concreto ormai.
Per questo ho detto che era più improbabile. Io comunque non voglio smettere di sperare semplicemente perché il danno fatto è troppo grande e sarebbe un peccato vedere un gioco così famoso e immortale praticamente immolato in nome della qualità Made in Blizzard of Today.

Però so anche io che il famoso Team 1 è andato a donnine, che non ci sono patch da eoni e news dall'estate scorsa. Semplicemente, questo non cambia che gradirei comunque un cambio di rotta, per quanto impossibile o semplicemente non realistico.

ma cos`ha questa edizione che non va o comunque di grave da fixare ? anche per quanto riguarda il solo single player meglio evitarla? :azz:

Allora sembrerebbe confermata la collection con i 2 Great Ace Attorney :unsisi:
Io ho giocato solo il primo (con fantranslation), sono in attesa di quella del secondo, ma a questo punto se esce prima la collection recupero quella.
Curioso di vedere come sarà l'adattamento occidentale, vista la presenza di un tema abbastanza spinoso in sottofondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro