News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magic Legends Open Beta dal 23 Marzo - Solo su Epig store e Arc Games

Un po' di gameplay dall'ultimo livestream - Necromancer & Sanctifier Deckbuilding

Leak dell'interfaccia xCloud via browser

xcloudweb.0.jpg

xcloudweb.0.jpg

Qualcuno ha giocato il primo Neptunia? C'è un modo per risolvere l'orrendo crop che si ha in fullscreen? Ho provato anche una mod ma non cambia nulla.

Qualcuno ha giocato il primo Neptunia? C'è un modo per risolvere l'orrendo crop che si ha in fullscreen? Ho provato anche una mod ma non cambia nulla.
Il gioco supporta pienamente soltanto i 16:9 quando impostato a schermo pieno. Il tuo monitor ha un aspect ratio differente? Se si, non esiste altra soluzione se non quella di giocare in modalità finestra. Usa Borderless Gaming per rimuovere i bordi della finestra, la versione non-Steam è ancora gratuita.

Il gioco supporta pienamente soltanto i 16:9 quando impostato a schermo pieno. Il tuo monitor ha un aspect ratio differente? Se si, non esiste altra soluzione se non quella di giocare in modalità finestra. Usa Borderless Gaming per rimuovere i bordi della finestra, la versione non-Steam è ancora gratuita.
Sì il mio monitor è 21:9 :dsax: ho provato in modalità finestra ma mi da fastidio, senza contare che comunque viene croppata in quanto il bordo inferiore finisce dietro la barra di stato... proverò bordeless gaming, mi sembra mi sia stata suggerita anche da un altro utente per un altro gioco, grazie mille.

Sì il mio monitor è 21:9 :dsax: ho provato in modalità finestra ma mi da fastidio, senza contare che comunque viene croppata in quanto il bordo inferiore finisce dietro la barra di stato... proverò bordeless gaming, mi sembra mi sia stata suggerita anche da un altro utente per un altro gioco, grazie mille.
Eh purtroppo non hanno mai fixato questo problema. Anche la mod di Durante permette "solo" di renderizzare il gioco oltre i 1080p senza sistemare, però, il problema dell'aspect ratio.

Nuova sfornata di leak per il prossimo evento Blizzard

Forse è giunto anche il momento per World of Warcraft Classic su Steam

Also, Stubbs The Zombie in Rebel Without a Pulse ha già una pagina su Steam ma non si può ancora accedere.
Edit: forse dico una scemenza dato che il gioco è stato delistato da Steam nel 2007. Boh, speriamo.

Questo

Questo

Post automatically merged:

E questo

Ora sarà meglio che mi confermino anche quel SRPG di Square Enix che mi sa tanto tanto di Final Fantasy Tactics / Tactics Ogre altrimenti volano schiaffi

No no, devono proprio portare Tactics Ogre o vado a prenderli in Giappone. Su PSP ero a 120h e non avevo fatto manco 2/3
Ho la seconda copia ancora incellophanata. Che giocone che era, tonnellate di personaggi da sbloccare :bruniii:

Basta che non faccia come i Bravely
Che poi, ci pensavo giusto ieri quando mostravano il trailer, nessuno vieta che arrivi anche questo su PC come più o meno tutta la roba Square (a meno che non mi sia perso qualche smentita ufficiale). Finché si trattava dei giochi 3DS posso capire, perché magari adattare il doppio schermo + touch al PC non è sempre fattibile o economicamente sostenibile, ma ora che è su Switch...

No no, devono proprio portare Tactics Ogre o vado a prenderli in Giappone. Su PSP ero a 120h e non avevo fatto manco 2/3
Ho la seconda copia ancora incellophanata. Che giocone che era, tonnellate di personaggi da sbloccare :bruniii:
Giocone pazzesco, longevo all'inverosimile, con un macello di unità e classi differenti e tre ramificazioni diverse per la storia. Per non parlare dell'incredibile post game. Ero arrivato a 320h prima di mollare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro