News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocone pazzesco, longevo all'inverosimile, con un macello di unità e classi differenti e tre ramificazioni diverse per la storia. Per non parlare dell'incredibile post game. Ero arrivato a 320h prima di mollare :asd:
C'era anche il post game??? Io avevo fatto il ramo "buono" ed ero a buon punto con quello "neutrale" :sadfrog:
O dissotterro la PSP (ma credo siano morte entrambe le batterie, dato che non le carico da anni, ma forse tenendola attaccata all'alimentatore va ancora) o lo emulo su PC (mi sa che oggi mi metto a cercare qualche guida per rippare l'UMD)

Che poi, ci pensavo giusto ieri quando mostravano il trailer, nessuno vieta che arrivi anche questo su PC come più o meno tutta la roba Square (a meno che non mi sia perso qualche smentita ufficiale). Finché si trattava dei giochi 3DS posso capire, perché magari adattare il doppio schermo + touch al PC non è sempre fattibile o economicamente sostenibile, ma ora che è su Switch...
Certo che logicamente non ci sarebbero limiti, ma Square e logica non vanno molto d'accordo come sappiamo

Welcoming Codemasters to the Family

We love racing games. As interest in playing them grows across the world it’s clear that you love them too. Over the years our existing franchises such as Need for Speed, Real Racing and Burnout have become some of the most beloved games. During this time we’ve followed and admired our colleagues at Codemasters, who have created some of our favorite racing franchises such as Formula 1®, DIRT, Project CARS and GRID. We have seen the team innovate racing game technology and make some of the most fun games we’ve ever played. We couldn’t be more excited to welcome them to the Electronic Arts team.

United in our passion for this genre, our goal is to create a powerhouse in racing entertainment for all of you, ushering in the next era of car and racing games.

We’re thrilled by this new opportunity to bring you even more racing games, more often. The union also unlocks the potential for us to create new innovative ways to interact with each other and enjoy our passion for racing games together. With the greatest minds in racing entertainment all under one roof, you’re going to see even more innovation and we’re going to bring all new ideas to life.

We can’t wait to share more with you soon. Stay tuned!

New World rinviato al 31 agosto. https://www.newworld.com/en-us/news/articles/new-world-developer-update

Ultima modifica:
Anch'io ieri ho visto il Direct e Project Triangle Strategy (spero cambino il nome perchè è orribile) è stato sicuramente il titolo più interessante della serata, almeno per i miei gusti.
Non so quanto successo abbia avuto Octopath su Steam, ma spero veramente che portino anche questo sullo store della Valve. Graficamente riprende lo stesso stile e il gameplay sembra tanta roba.

Anch'io ieri ho visto il Direct e Project Triangle Strategy (spero cambino il nome perchè è orribile) è stato sicuramente il titolo più interessante della serata, almeno per i miei gusti.
Non so quanto successo abbia avuto Octopath su Steam, ma spero veramente che portino anche questo sullo store della Valve. Graficamente riprende lo stesso stile e il gameplay sembra tanta roba.
C'era scritto che il titolo era provvisorio :ahsisi: Comunque sì, è stato di gran lunga il titolo più interessante (anche perché erano quasi tutti remaster :asd: )

Ultima modifica:
Lambda Wars è arrivata alla 1.0, è una mod RTS ambientata nel mondo di Half-Life ed è in sviluppo da ben 13 anni:

Questo il trailer risalente al lancio su Greenlight:

Pascal's Wager: Definitive Edition su PC il 12 Marzo (Supporto al 4k, alle risoluzioni ultrawide e framerate sbloccato)

Ho letto quasi esclusivamente pareri positivi del gioco (che è il porting del gioco già uscito su sistemi mobile). Ma chissà come sarà su PC :azz:

Kal1m3r0

Per poco dai, solo 2 mesi di ritardo sulla mia previsione. :sard:

Kal1m3r0

Per poco dai, solo 2 mesi di ritardo sulla mia previsione. :sard:

Ecco, questo potrei prenderlo. Non mi sembra un titolo per cui strapparsi le vesti (le esclusive PS first party che spero arrivino su PC sono GoW 2018 e il primo Spiderman), ma se lo prezzano decentemente si può fare.
Per Horizon han chiesto il cinquantone nonostante gli oltre 3 anni di ritardo. Il gioco non mi interessa, ma se fosse costato meno lo avrei preso al lancio come +1 per mostrare interesse nelle esclusive PS su PC.

Ecco, questo potrei prenderlo. Non mi sembra un titolo per cui strapparsi le vesti (le esclusive PS first party che spero arrivino su PC sono GoW 2018 e il primo Spiderman), ma se lo prezzano decentemente si può fare.
Per Horizon han chiesto il cinquantone nonostante gli oltre 3 anni di ritardo. Il gioco non mi interessa, ma se fosse costato meno lo avrei preso come +1 per mostrare interesse nelle esclusive PS su PC.
Essendo anche più nuovo (2019) mi sa che anche qui riproporranno la stessa price tag (che comunque in 3-4 mesi si sgonfia subito, Horizon ora sta anche a 20€ in giro)

Essendo anche più nuovo (2019) mi sa che anche qui riproporranno la stessa price tag (che comunque in 3-4 mesi si sgonfia subito, Horizon ora sta anche a 20€ in giro)
Anche al day one trovi prezzi convenienti :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro