News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non so quale sia l'affidabilità del papero, ma ormai i rumor sono belli insistenti

ho appena finito strikers, vi do un consiglio spassionato:
NON giocateli uno dietro l'altro, mettete un bel 6/8 mesi minimo di differenza tra il royal e strikers.

ho appena finito strikers, vi do un consiglio spassionato:
NON giocateli uno dietro l'altro, mettete un bel 6/8 mesi minimo di differenza tra il royal e strikers.
motivo? spoiler-free, please

Hanno messo le soundtrack di Dino Crisis 1 e 2

è in arrivo un bella release digitale?

Ricordi legati a Dino Crisis:
  • si giocava dall'amico che ti faceva vedere gli horror e aveva resident evil
  • mai giocato interessandosi un minimo alla storia/trama
  • nella mia testa ha la grafica di Jurassic Park

Ricordi legati a Dino Crisis:
  • si giocava dall'amico che ti faceva vedere gli horror e aveva resident evil
  • mai giocato interessandosi un minimo alla storia/trama
  • nella mia testa ha la grafica di Jurassic Park
Manca il culo di regina :unsisi:

Ah, ma quindi EA ha già comprato Codemasters?

Tencent sembra aver colpito ancora
Sinceramente non so se essere felice o dispiaciuto :asd: Lotro sta per avere un upgrade grafico e non è un mmo da buttare, però ha i suoi anni... nel mercato serve un mmo, ma soprattutto un gioco su Lotr... boh. Ce ne faremo una ragione visto che dietro c'è amazon :ahsisi: che non ne ha mai fatta giusta una in ambito vg (incrociando le dita su NewWorld che potrebbe essere il loro primo gioco passabile).

Ah, ma quindi EA ha già comprato Codemasters?
Sì, ufficialmente già da qualche tempo:
Thttps://ir.ea.com/press-releases/press-release-details/2021/Electronic-Arts-and-Codemasters-Establish-a-New-Global-Powerhouse-for-Racing-Videogames--Entertainment/default.aspx
Tra l'altro rispetto ad altre acquisizioni alla fine sono rimasti sospesi neanche tanto da quando sono arrivati i rumor dell'offerta di EA per passare al "compriamio"e al "presa ma siamo appesi a antitrust etc.etc. " per finire poi con l'effettivo completamento.
Stiamo a vedere. Io spero che lascino Codemaster a briglie abbastanza sciolte; vediamo anche a livello tecnologico/tecnico come si muovono....... L'unica cosa farei fare uno Shift 3 a Sligthly mad :ahsisi:

Sì, ufficialmente già da qualche tempo:
Thttps://ir.ea.com/press-releases/press-release-details/2021/Electronic-Arts-and-Codemasters-Establish-a-New-Global-Powerhouse-for-Racing-Videogames--Entertainment/default.aspx
Tra l'altro rispetto ad altre acquisizioni alla fine sono rimasti sospesi neanche tanto da quando sono arrivati i rumor dell'offerta di EA per passare al "compriamio"e al "presa ma siamo appesi a antitrust etc.etc. " per finire poi con l'effettivo completamento.
Stiamo a vedere. Io spero che lascino Codemaster a briglie abbastanza sciolte; vediamo anche a livello tecnologico/tecnico come si muovono....... L'unica cosa farei fare uno Shift 3 a Sligthly mad :ahsisi:
Project Cars 3 é uscito un mezzo aborto, non credo sia un desiderio molto elettrizzante il tuo :asd:
Codmaster verrà fagocitata da F1 e da NFS; sicuramente seguirà il brand Dirt Rally, per quanto riguarda le automobili, tutto il resto scomparirà.
Che altre IP ha Codmaster a parte quelle automobilistiche ?
Overlord, Cannon Fodder, Micro Machines, Operation Flashpoint; mi aspetto di vedere un qualcosa di questi sotto marchio EA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro