News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STATE CALMISSIMI

TI PREGO NO TI PREGO NO TI PREGO NO TI PREGO NO.

NON FARE CHE SIA UN REMAKE IN STILE SHIREN SU SWITCH che poi mi viene voglia di giocarci pure li.

ps: ora che sono più lucido ho letto meglio, FF Tactics sarebbe più che perfetto, ci giocherei con gusto visto che ci ho fatto tipo 10 ore su psp e non sono mai riuscito a riprenderlo causa TO e altro,
TO deve arrivare tra almeno 5 anni, il tempo di giocarci ancora un centinaio di ore su psp e ritenermi soddisfatto, tanto non possono mettere altre aggiunte a quel gioco ahhah, il massimo che si può fare è giocarlo su schermo più grande, OLED o su tv, il che sarà una soddisfazione personale ma poi bon, per collezione :sisi:

ok devo riprendere quello su psp assolutamente.
Post automatically merged:

io ho giocato e rigiocato all'advance, ma gli altri non li conosco.. sono migliori?
Tactics Ogre è anni luce avanti,

ANNI, ci ho fatto 340 ore e devo ancora finire il post game e l'extra content, finire di reclutare e fare il Palace of the Dead.

E' tutto più profondo e maturo, bivi su bivi, modifiche di relazioni con i pg con il tempo e loro reazioni.

E'...è...aksjdfbisbfaousfw giocalo.

Domani arriva Supa Lobotto Taisen Sanjou. :yeahmini:

Non fosse uscito lo stesso giorno di Project Zero lo avrei prenotato.
Non avesse 25 piotte extra al D1 per 26 lobotti extra :sard: Ma va be' prima o poi lo prendo, è un'occasione troppo ghiotta.

Ultima modifica:
TOP il volerle collezionare tutte :trollface:
Ubisoft sta proprio messa male

Per non parlare del Rainbow Six con gli zombie e il Ghost Recon battle royale :shrek:

All'ennesima copia della copia (quello che è far cry ora) ci sta che la gente si stufi e compri altro

Vabbè, ora non ci attacchiamo a tutto. Ubisoft fa ca*are spesso e volentieri e vabbé, ma la roba di Far Cry 6 (che non ho comprato e non ho intenzione di giocare per ora) secondo me fa parte del marketing, è quasi una sfida/provocazione, che visto il passato di Esposito in BrBa ci sta tutto e mi ha anche ricordato Gus (parlo almeno della prima mail) :asd:

La verità è che oggi ci si indigna e si piange per tutto
Post automatically merged:

Ecco, il tipo del tweet lo vedo esattamente così :sard:
5rzbo7.jpg

Ultima modifica:
Vabbè, ora non ci attacchiamo a tutto. Ubisoft fa ca*are spesso e volentieri e vabbé, ma la roba di Far Cry 6 (che non ho comprato e non ho intenzione di giocare per ora) secondo me fa parte del marketing, è quasi una sfida/provocazione, che visto il passato di Esposito in BrBa ci sta tutto e mi ha anche ricordato Gus (parlo almeno della prima mail) :asd:

La verità è che oggi ci si indigna e si piange per tutto
Ma in realtà è proprio così :asd: non è che si mettono a tartassare i giocatori che hanno abbandonato il gioco. Lo hanno fatto proprio perché è nel suo personaggio, è una roba giusto per, e a me pare anche carina come idea.

Ovviamente trattandosi di Ubisoft la gente si prende male... (non mi riferisco a nessuno di qui, eh)

E' chiaro che è marketing ma la vedo come una mossa un po' da disperati e mi fa sorridere.

Ubisoft quindi come norma si monta un caso :unsisi:.
Comunque il messaggio con le ore lo faceva anche con Ghost.

Ridendo e scherzando:
Immagine.png

:allegri:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro