- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Fetish locator story?Ridendo e scherzando:
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fetish locator story?Ridendo e scherzando:
![]()
![]()
Sono tutti Fetish Locator Story, solo sotto mentite spoglieFetish locator story?![]()
Per buon gusto e rispetto della pubblica piazza non posto Zoltan da TW1.cut geralto
Lo vogliono sbolognare a tutti sta settimanaFetish locator story?![]()
THE KING IS BACKRidendo e scherzando:
![]()
![]()
Are you interested in my religion?What's your religion.meme
Gandalf contro Tom e Jerry è sicuramente singolare
Star Ocean: The Divine Force uscirà anche su PC al d1 (2022 - Steam fortunatamente)
Il trailer non mi ha fatto impazzire, ma questa saga mi piace quindi non me lo farò scappare. Spero portino Integrity and faithlessness in futuro perché lo avevo recuperato su PS4 ma non ero riuscito a finirlo... ma la vedo dura![]()
Star Ocean: The Divine Force uscirà anche su PC al d1 (2022 - Steam fortunatamente)
Il trailer non mi ha fatto impazzire, ma questa saga mi piace quindi non me lo farò scappare. Spero portino Integrity and faithlessness in futuro perché lo avevo recuperato su PS4 ma non ero riuscito a finirlo... ma la vedo dura![]()
Esattamente quello che vorrei, uno dei lati che apprezzo della saga, un fantasy sci-fi con esplorazione spaziale, speriamo bene.Io ho giocato solo i primi 2, e questo al netto del look generico da UE potrebbe essere interessante con un'esplorazione spaziale come si deve.
Yep, tecnicamente è abbastanza vecchiotto, ma a me frega poco se tutto il resto lo fanno bene.I cali sub 30 FPS nel trailer...Tecnicamente sembra ancora in alto mare.
A parte questo, artisticamente è bello eccetto qualche modello plasticoso che ormai è uno dei difetti fissi della serie. Peccato per i soliti effetti e shader da UE4 che si riconoscono al primo sguardo.
![]()
Nuovo capitoloCredevo fosse il porting di un titolo uscito su PS3
No, intendevo la grafica. Sono rimasti ai bambolotti inespressivi di Star Ocean per PS3Esattamente quello che vorrei, uno dei lati che apprezzo della saga, un fantasy sci-fi con esplorazione spaziale, speriamo bene.
Yep, tecnicamente è abbastanza vecchiotto, ma a me frega poco se tutto il resto lo fanno bene.
Nuovo capitolo![]()
Ah, sì veroNo, intendevo la grafica. Sono rimasti ai bambolotti inespressivi di Star Ocean per PS3![]()
Non ero interessato ma con queste immagini tanta robaI cali sub 30 FPS nel trailer...Tecnicamente sembra ancora in alto mare.
A parte questo, artisticamente è bello eccetto qualche modello plasticoso che ormai è uno dei difetti fissi della serie. Peccato per i soliti effetti e shader da UE4 che si riconoscono al primo sguardo.
![]()
![]()
![]()
ho pensato la stessa cosa...Is this Xenoblade X?
Ne devono mangiare di patatine per avvicinarsi a quel gioielloIs this Xenoblade X?