News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ridendo e scherzando:
Immagine.png

:allegri:
Fetish locator story? :lol2:

Ridendo e scherzando:
Immagine.png

THE KING IS BACK :gab:

Ora mi basta solo che Homeworld 3 esca bello, che EA si dia una svegliata e continui con la sua opera di rimasterizzazioni per C&C (da dare a Petroglyph), che Relic continui ad essere Relic facendo vista che DoW3 non esista, e il genere RTS lo possiamo considerare vivo e vegeto anche a livello di varietà di titoli disponibili tra i grandi nomi. Se aggiungiamo gli indie all'equazione c'è abbastanza da giocare per un bel popo' di sicuro :nev:

Are you interested in my religion?What's your religion.meme

Gandalf contro Tom e Jerry è sicuramente singolare
Post automatically merged:

Project Belfry invece è in sviluppo dagli autori di The Banner Saga

Ultima modifica:
Star Ocean: The Divine Force uscirà anche su PC al d1 (2022 - Steam fortunatamente)

Il trailer non mi ha fatto impazzire, ma questa saga mi piace quindi non me lo farò scappare. Spero portino Integrity and faithlessness in futuro perché lo avevo recuperato su PS4 ma non ero riuscito a finirlo... ma la vedo dura :dsax:

Io ho giocato solo i primi 2, e questo al netto del look generico da UE potrebbe essere interessante con un'esplorazione spaziale come si deve.

Star Ocean: The Divine Force uscirà anche su PC al d1 (2022 - Steam fortunatamente)

Il trailer non mi ha fatto impazzire, ma questa saga mi piace quindi non me lo farò scappare. Spero portino Integrity and faithlessness in futuro perché lo avevo recuperato su PS4 ma non ero riuscito a finirlo... ma la vedo dura :dsax:

I cali sub 30 FPS nel trailer... :asd: Tecnicamente sembra ancora in alto mare.
A parte questo, artisticamente è bello eccetto qualche modello plasticoso che ormai è uno dei difetti fissi della serie. Peccato per i soliti effetti e shader da UE4 che si riconoscono al primo sguardo.

t3lIx1O.jpg

dgVNWTB.png

Ultima modifica da un moderatore:

Credevo fosse il porting di un titolo uscito su PS3

Io ho giocato solo i primi 2, e questo al netto del look generico da UE potrebbe essere interessante con un'esplorazione spaziale come si deve.
Esattamente quello che vorrei, uno dei lati che apprezzo della saga, un fantasy sci-fi con esplorazione spaziale, speriamo bene.

A parte questo, artisticamente è bello eccetto qualche modello plasticoso che ormai è uno dei difetti fissi della serie. Peccato per i soliti effetti e shader da UE4 che si riconoscono al primo sguardo.

Yep, tecnicamente è abbastanza vecchiotto, ma a me frega poco se tutto il resto lo fanno bene.

Credevo fosse il porting di un titolo uscito su PS3
Nuovo capitolo :unsisi:

Esattamente quello che vorrei, uno dei lati che apprezzo della saga, un fantasy sci-fi con esplorazione spaziale, speriamo bene.

Yep, tecnicamente è abbastanza vecchiotto, ma a me frega poco se tutto il resto lo fanno bene.

Nuovo capitolo :unsisi:
No, intendevo la grafica. Sono rimasti ai bambolotti inespressivi di Star Ocean per PS3 :asd:

t3lIx1O.jpg

dgVNWTB.png
Non ero interessato ma con queste immagini tanta roba
Lei :happybio:

Is this Xenoblade X?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro