Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony si è già accaparrata il 5%Devolver Digital diventa pubblica, valutata 950 milioni $
F in chat
Non fosse per l'EGS li considererei comunque meglio della Sony attuale.Tencent incoming![]()
Mah, una proverà a rendere tutto esclusiva epic e tenterà di fregarti dati sensibili, l'altra infilerà censure e arcobaleni dappertutto e assolutamente fuori contesto, sinceramente non saprei scegliere il male minoreNon fosse per l'EGS li considererei comunque meglio della Sony attuale.![]()
A epic servono disperatamente utenti vedo.
Il discorso è molto più semplice di questo, Epic non è altro che un tramite per scaricare il loro client e veicolare utenti. Non utilizzano features della piattaforma, non utilizzano nemmeno i server di Epic per il download dei file di gioco, utilizzano la piattaforma alla stregua di una qualsivoglia pagina internet. E' poi questo il motivo per cui non prendono, al momento, commissioni sulle microtransazioni, di fatto non acquisti mai nulla da Epic ma fai tutto direttamente con il publisher in questioneE alcuni mesi fa è arrivato anche Genshin Impact, altro F2P popolarissimo. Considerando che l'EGS è l'unica piattaforma di terze parti in cui questi giochi son disponibili, mi vien da pensare che quelli di Epig abbiano pagato pure per dei F2P.
Di certo a quei giochi non serve la visibilità nulla dell'EGS.
Mi fa piacere per Days Gone perchè tra i 3 è stato di gran lunga il gioco più bistrattato, in alcuni casi pure per motivi ridicoli, alla prima uscita su console. Per non parlare della fine che han fatto fare ai dev, messi a fare la ruota di scorta per Naughty Dog.Considerando che Days Gone e Horizon sono usciti 2/3 anni dopo la release su Playstation, direi che sono numeri di tutto rispetto.
Anzi, mi stupisce che Days Gone abbia fatto numeri superiori ad Horizon, visto che è stato rilasciato a maggio di quest'anno. E con i saldi autunnali e natalizi alle porte questi numeri saranno destinati a crescere sensibilmente.
Non ricordo invece se Death Stranding sia uscito 6 mesi dopo o dopo un anno, ma che io ricordi non ha fatto numeri eccezionali neanche sulla console Sony. E ad ogni modo oltre 1.5M di copie non sono bruscolini...
I fanboy Sony, si sa, sono i peggioriLOL ai bambini Sony che rosicano sotto nei commenti. MUH PRECIOUS EXCLUSIVERINOS NOOO!
COPE SEETHE ******
EDIT: A giudicare dalla bio, lo stesso op è un bambino Sony.Ha twittato giusto per spalare merda sulle esclusive PS che arrivano su PC.
Post automatically merged:
Mi fa piacere per Days Gone perchè tra i 3 è stato di gran lunga il gioco più bistrattato, in alcuni casi pure per motivi ridicoli, alla prima uscita su console. Per non parlare della fine che han fatto fare ai dev, messi a fare la ruota di scorta per Naughty Dog.
Purtroppo sono generalmente quelli più fissati con le loro preziose esclusive. Onestamente, quello di non voler vedere altrove i giochi della propria piattaforma, è un concetto che non ho mai compreso. Non è che se più gente può accedervi quei giochi spariscono dalla loro libreria.I fanboy Sony, si sa, sono i peggioriQuoto per Days Gone, titolo sfortunato.
Ma no stanno lavorando ad un nuovo progetto, il mese scorso erano uscite info che stavano assumendo nuove figureLOL ai bambini Sony che rosicano sotto nei commenti. MUH PRECIOUS EXCLUSIVERINOS NOOO!
COPE SEETHE ******
EDIT: A giudicare dalla bio, lo stesso op è un bambino Sony.Ha twittato giusto per spalare merda sulle esclusive PS che arrivano su PC.
Post automatically merged:
Mi fa piacere per Days Gone perchè tra i 3 è stato di gran lunga il gioco più bistrattato, in alcuni casi pure per motivi ridicoli, alla prima uscita su console. Per non parlare della fine che han fatto fare ai dev, messi a fare la ruota di scorta per Naughty Dog.
Ah si? Mi fa piacere. Ero rimasto alle notizie che li davano come secondo team di ND.Ma no stanno lavorando ad un nuovo progetto, il mese scorso erano uscite info che stavano assumendo nuove figure![]()
Identità consolePurtroppo sono generalmente quelli più fissati con le loro preziose esclusive. Onestamente, quello di non voler vedere altrove i giochi della propria piattaforma, è un concetto che non ho mai compreso. Non è che se più gente può accedervi quei giochi spariscono dalla loro libreria.