News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non vedo nessun commento per Suicide Squad :draper:

Gollum cartoon potevano anche evitarlo però... che brutto... ho perso ogni interesse ormai. Già non aveva molto senso prima, adesso che gli hanno pure dato quell'estetica... anche no grazie.
Sembra un Avengers con protagonisti meno carismatici (quelli forti li hanno fatti cattivi :asd: ), direi che avrà vita breve :asd:

Comunque vedo bagnarsi la gente al primo scemo che scrive "Nuovo Silent Hill fatto dai bluepoint coi bloober con konami con nomura reveal all'e3 microsoft" e poi nessuno si caga quello che praticamente è il nuovo gioco del Team Silent

Toyama + Yamaoka

Comunque vedo bagnarsi la gente al primo scemo che scrive "Nuovo Silent Hill fatto dai bluepoint coi bloober con konami con nomura reveal all'e3 microsoft" e poi nessuno si caga quello che praticamente è il nuovo gioco del Team Silent

Toyama + Yamaoka

Mi sembra un incrocio fra La Cosa e Kiseiju :asd: non so, mi da un che di action più che di horror psicologico, attendo sviluppi :sisi:

Son rimasto molto rattristato dal vedere il nostro Domenico bashare brutalmente Guardians of the Galaxy nuovo...Per carità che sia a corridoi è vero, che non abbia inventato niente di nuovo è anche vero...ma dire che è vecchio e parlarne ai limiti del malevolmente mascherato è stato davvero fuori luogo. Per me decisamente uno dei migliori titoli di questo, certamente magro, 2021.
Poi vabbè che per me sia GOTY non significa nulla...magari non ho provato tanti altri titoli degni di questo premio o almeno di nominations di pari livello.
Di certo per i miei gusti avessi magari giocato It Takes Two o Psychonauts 2 magari l'avrebbero scalzato però tutti gli altri nominati per me non hanno alcun appeal da GOTY.
Una cosa però penso sia oggettivamente eccellente in GOTG...l'espressività dei volti dei personaggi è talmente di alto livello che ormai tutti gli altri giochi diventano automaticamente Mass Effect Andromeda.

Ultima modifica:

Toyama + Yamaoka

Hahahahaha :rickds: vero... classici bambini.

Mi sembra un incrocio fra La Cosa e Kiseiju :asd: non so, mi da un che di action più che di horror psicologico, attendo sviluppi :sisi:
Ho pensato anch'io subito a Kiseiju, speriamo sia egualmente interessante. Il trailer non mi ha ispirato molta fiducia, ma ha molto potenziale, aspettiamo di vedere come sarà realmente :unsisi:

Son rimasto molto rattristato dal vedere il nostro Domenico bashare brutalmente Guardians of the Galaxy nuovo...Per carità che sia a corridoi è vero, che non abbia inventato niente di nuovo è anche vero...ma dire che è vecchio e parlarne ai limiti del malevolmente mascherato è stato davvero fuori luogo. Per me decisamente uno dei migliori titoli di questo, certamente magro, 2021.
Poi vabbè che per me sia GOTY non significa nulla...magari non ho provato tanti altri titoli degni di questo premio o almeno di nominations di pari livello.
Di certo per i miei gusti avessi magari giocato It Takes Two o Psychonauts 2 magari l'avrebbero scalzato però tutti gli altri nominati per me non hanno alcun appeal da GOTY.
Una cosa però penso sia oggettivamente eccellente in GOTG...l'espressività dei volti dei personaggi è talmente di alto livello che ormai tutti gli altri giochi diventano automaticamente Mass Effect Andromeda.
GOTG è l'esempio perfetto di come non si debba giudicare un libro dalla copertina. Dal primo trailer uscito fino al giorno del D1 mi è sempre parso una trashata immensa (colpa loro che lo hanno presentato abbastanza malino, e colpa anche dei pregiudizi, giusti forse/anche, causati da titoli simili usciti precedentemente). Appena ho visto le prime due ore di gioco ho capito che dovevo giocarlo a tutti i costi :ahsisi: non vedo l'ora di recuperarlo infatti :unsisi:

l'espressività dei volti dei personaggi è talmente di alto livello che ormai tutti gli altri giochi diventano automaticamente Mass Effect Andromeda.
Quello direi già dai tempi di Detroit

Oh ma invece Arc Raiders? Quanto diavolo sembra figo?

Speriamo non sia ''bello ma no grazie'' alla Generation Zero ma che sia divertente e profondo :unsisi:

Quello direi già dai tempi di Detroit
Verissimo ma non so se in quel caso era full motion capture. A me sembra che GOTG usi tecnologie di rendering "convenzionali" invece che motion capture facciale.
Però potrei sbagliarmi.

Ma sta techdemo di Matrix perché non è su PC?

Ma sta techdemo di Matrix perché non è su PC?
Perché su console i settaggi sono quelli.
Su pc la situazione si complica, mostrando ad ognuno cose diverse.

Sono sicuro che uscirà anche su PC, al massimo con 3 settaggi in croce.

Perché su console i settaggi sono quelli.
Su pc la situazione si complica, mostrando ad ognuno cose diverse.

Sono sicuro che uscirà anche su PC, al massimo con 3 settaggi in croce.
Si ma questo lo immaginavo, mi son chiesto perché cavolo non lo hanno già fatto uscire con questi tre settaggi in croce ed un requisito minimo alto obbligatorio per farla partire e levarsi sto problema.

Che figata!

Alcuni aspetti son proprio da progettino amatoriale in UE ma vabbè, è pur sempre una sorta di concept giocabile. Path of Neo con quella grafica sarebbe la fine del mondo.

provato su Serie S e nonostante i suoi limiti si, è proprio una gran figata.

ps. guardando il video ho visto che si può guidare, non me ne ero mica accorto... :facepalm2:

PUBG diventa f2p a gennaio, se potesse interessare a qualcuno.

Ma non era stragiocato come gioco? :hmm:
In teoria si in pratica non saprei dirti, non l'ho mai guardato :nono: si stanno già lamentando dell'arrivo dei cheater :asd:

Ma non era stragiocato come gioco? :hmm:
Nell'epoca d'oro a 6 mesi dall'uscita iniziale era stragiocato e ha battuto tutti i record di giocatori contemporanei su steam. Ora ha la sua playerbase giornaliera onesta direi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro