News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che è da pochi giorni disponibile la versione 1.0 del Remastered Project per Scarface TWIY: https://www.nexusmods.com/scarfacetheworldisyours/mods/6
Lo avevo rigiocato con la beta 2 di questa mod l'anno scorso ed era davvero ottima, tutte le texture rispettavano lo stile originale e sistemava alcune incongruenze del gioco come il quadro di Tony ed Elvira nella villa Montana. Ci rifarò una veloce run alle missioni della storia anche con questa versione aggiornata.

Ultima modifica da un moderatore:

P3 potrebbe davvero essere un mix delle feature di FES e Portable
e3b2963db4d32b7b86434e6a8e992350.gif

Tweet cancellato :shrek:

coff coff

Lo ho già scritto in diverse occasioni, se mai arriverà P5 arriverà la versione liscia, come Catherine.

con Cataherine ci potevo stare, la Full Body ancora non era nemmeno uscita e per una cifra di 9,99 che è quanto il gioco mi è costato al """"D1"""" l`ho ricomprpato comunnque volentieri ma P5 è tutt`altra storia, a parte che il prezzo delle due operazioni non sarebbe mai e poi lo stesso senza la parte aggiunta dalla Royal e non da meno senza la traduzione in italiano possono bellamente ficcarselo dove non batte il sole :asd:

Bellissimo il finale del trailer, avendo giocato il primo mi ha messo i brividi. Anche se il gameplay non l'ho capito, non mi pare si sia visto granché.
Per quanto mi riguarda i ninja theory sono giusto un gradino sopra a Cage come gradimento, tutti i loro titoli hanno sempre avuto gravi mancanze.
Il primo Hellblade appena sopra Cage però no, dai. :dsax:

Inizialmente avevano indicato domani come data di rilascio, ma ora c'è un generico TBA
Post automatically merged:

EDIT: Lo sviluppatore ha fatto intendere che è in arrivo

E' uscito ieri e... 30€ per un port basico arrivato con 20 anni di ritardo. :shrek:

30€ sarebbe stato perfetto se avessero incluso il secondo :ahsisi:

30€ sarebbe stato perfetto se avessero incluso il secondo :ahsisi:
Si. Se avessero portato entrambi i giochi in un unico pacchetto con qualche feature in più del solo widescreen+60 FPS per rendere il port un pò meno basico sarebbe stato già molto meglio. E' "robetta" ma, per fare un esempio, già le feature steamworks farebbero apparire l'offerta un minimo più curata.

Nuovo gioco Epic gratis

Loop Hero

ragazzi ma la lista acquisti o contenuto in possesso dove si trova sull'epic store? ho fatto l'accesso dal pc dell'ufficio ma non la vedo

3/4 giorni fa era saltata fuori una lista dei giochi che avrebbe regalato Epig
L'avevo bollata come stronz*ta perché l'ultimo giorno c'era Days Gone, ma per ora li hanno presi tutti :asd:

Nuovo gioco Epic gratis

Loop Hero

ragazzi ma la lista acquisti o contenuto in possesso dove si trova sull'epic store? ho fatto l'accesso dal pc dell'ufficio ma non la vedo
Immagino intenda non dal client installato ma dal web tramite browser, non sono sicuro se si possa fare :hmm:

Una cosa che potresti fare per verificare se hai riscattato correttamente è verificare se hai ricevuto la notifica di riscatto riuscito che ti dovrebbe arrivare nella mail che hai usato per iscriverti all'EGS.

Immagino intenda non dal client installato ma dal web tramite browser, non sono sicuro se si possa fare :hmm:

Una cosa che potresti fare per verificare se hai riscattato correttamente è verificare se hai ricevuto la notifica di riscatto riuscito che ti dovrebbe arrivare nella mail che hai usato per iscriverti all'EGS.
ahhhhhhh
voglia te a cercare allora...
Si la mail mi è arrivata ma a casa ho trovato appunto velocemente la "mia lista" e qua non la trovavo!
Sicuro è quello che dici tu. grazie
mi pare un po ' una cavolata però (non veder ei propri acquisti )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro