luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,413
ma non è vecchio di 100 anni?Se Morrowind è su GOG, è la prima volta che danno un gioco su GOG che ho già :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non è vecchio di 100 anni?Se Morrowind è su GOG, è la prima volta che danno un gioco su GOG che ho già :O
Ci stanno le mod per rifarlo a nuovoma non è vecchio di 100 anni?
Vero, però l'ultimo gioco che ho giocato e finito nel 2022 (lo scorso Dicembre) è stato Warcraft Orcs & Humans in versione DOS.ma non è vecchio di 100 anni?
È un GOG, non è mai vecchio, nemmeno tra altri 100 annima non è vecchio di 100 anni?
ok...ma avrei preferito altro :DÈ un GOG, non è mai vecchio, nemmeno tra altri 100 anni![]()
The Ivalice games are being renamed to Stories from Ivalice for a Ivalice Remaster project in the works for this year. The rename was due to Vagrant Story and the next project Matsuno is collaborating with Square Enix on. Vagrant Story is going to be released on its own in November. A and A2 have more story content. Unsure about Vagrant.
Stories From Ivalice: War of the Lions contains:
Stories from Ivalice: War of the Lions (PSP Version Remake)
Stories from Ivalice: Reverie (Advance)
Stories from Ivalice: Reverie 2 (Advance 2)
Al remaster degli advance non ci credo mai nella vita
Ho preso la key versione Deluxe di Hogwarts Legacy e mi da la consegna il 10 invece che il 7. Non ha l accesso anticipato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
preso su istant gaming.Se lo hai preso da un grigio no.
Non é un official resellerpreso su istant gaming.
Non é un official reseller
Ci credo poco, anche se sarebbe anche ora per MGS4.
Potrei piangere, ma ci credo ben poco.