News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

The Ivalice games are being renamed to Stories from Ivalice for a Ivalice Remaster project in the works for this year. The rename was due to Vagrant Story and the next project Matsuno is collaborating with Square Enix on. Vagrant Story is going to be released on its own in November. A and A2 have more story content. Unsure about Vagrant.

Stories From Ivalice: War of the Lions contains:
Stories from Ivalice: War of the Lions (PSP Version Remake)
Stories from Ivalice: Reverie (Advance)
Stories from Ivalice: Reverie 2 (Advance 2)

Lies No GIF

Il primo Advance era molto bello :sisi:

Ho preso la key versione Deluxe di Hogwarts Legacy e mi da la consegna il 10 invece che il 7. Non ha l accesso anticipato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avessi un euro per ogni volta che ho sentito una cazzata simile su metal gear, potrei comprarmi Konami e fare tutti i remaster o porting che voglio

Amazon che acquista l'IP di Tomb Raider per 600 milioni quando SE ha venduto quest'IP insieme a Crystal Dynamics, Eidos Montreal, Square Enix Montreal, e le IP di Deus Ex, Legacy of Kain e Thief per soli 300 milioni, fa capire quanto SE non capisca nulla del valore delle sue IP, e, anzi, del mercato in cui lavora :facepalm2: ...ancor di più dopo aver allargato la sua fetta di investimenti sugli NFT :facepalm2:

Qualcuno compri Square Enix prima che venda Final Fantasy a Dubai per qualche criptovaluta random :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro