News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amazon che acquista l'IP di Tomb Raider per 600 milioni quando SE ha venduto quest'IP insieme a Crystal Dynamics, Eidos Montreal, Square Enix Montreal, e le IP di Deus Ex, Legacy of Kain e Thief per soli 300 milioni, fa capire quanto SE non capisca nulla del valore delle sue IP, e, anzi, del mercato in cui lavora :facepalm2: ...ancor di più dopo aver allargato la sua fetta di investimenti sugli NFT :facepalm2:

Qualcuno compri Square Enix prima che venda Final Fantasy a Dubai per qualche criptovaluta random :bruniii:
boh ma tomb raider è ancora un brand forte?li vale tutti quei soldi secondo voi?

ma questo? :morristenda:

Sono i ragazzi di Shadow tactics e Desperados 3

l`ho scoperto proprio così :sisi: siccome in sto periodo sto completando al 100% Shadow Tactics mentre lo avviavo mi è caduto l òcchio tra le news e ho visto sto trailer, vabbè che io ho ancora da giocarmi il DLC e Desperados ma questo non vedo proprio l`ora di giocarlo :morris2:

Per chi volesse farsi due risate.

A proposito di Sonic. Ma Frontier alla fine com'è? Ho visto che ha molte rece positive su Steam :morristenda: ...non me lo sarei mai aspettato, sembrava uno schifo quel gioco.

E sto Colors da dove spunta? :asd:

Edit- Visto adesso, era esclusiva Epig :morty:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro