Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure qua in teoria, alle 6 del mattino qui ci sono 12/13 gradi, ma poi durante la giornata si raggiungono ancora i 26 e con i pantaloni della tuta inizi a fare la sauna. Do caz sta l'autunno?
Sono giornate tranquille.Questo topic è diventato il luogo perfetto per consigli di moda maschile, interessante![]()
Ah guarda, per me puoi scegliere chi vuoi. Ti do anche lo spunto per l'abito nuovo.Non so chi scegliere tra Kiryu e Goro.
In teoria chiudono oggiPer me chiuderanno tutto in tempo per la Blizzcon.
Finalmente é fatta
Minchia che classe con Yuri sparato così, de bottoquesta reaction gif mi sembra ben adatta alla situazione
![]()
Approvazione del consiglio UK, ma quanto ci vorrà per chiudere la trattativa e renderla ufficiale?In teoria chiudono oggi
Secondo me ci vogliono un paio di mesi di assestamento inizieranno il prossimo annoApprovazione del consiglio UK, ma quanto ci vorrà per chiudere la trattativa e renderla ufficiale?
Poi il garante inglese ha dato il lascia passare dopo che Microsoft ha dovuto cedere i diritti per il cloud gaming ad Ubisoft, ma non ho capito se solo in UK.
Per dire, dietro sembrano esserci accordi belli complessi, se chiudono tutto entro oggi mi renderebbe perplesso, perché vorrebbe dire che le strategie messe in atto ora da Activision/Blizzard sono già parte dell'influenza Microsoft (rilascio di Overwatch 2 su Steam senza capo ne coda, double dip necessario per chi gioca Diablo IV), e non sono state grandi pensate.
L'ultimo giorno dell'attuale accordo (prorogabile tramite una nuova contrattazione) è il 18. Ma chiuderanno prima, vedendo lo stock market è possibilissimo chiudere già oggi, non c'è più alcuna barriera contro la chiusura a livello internazionale.Il 18 ottobre (se ricordo bene) è l'ultimo giorno per chiudere la trattativa tra MS e AB. Ma qui solo l'avvocato zaza50 può esser più preciso.