News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo topic è diventato il luogo perfetto per consigli di moda maschile, interessante :hmm:
F7PWzU_WEAAFKnP

TLDR: Starting in January 2024, Trackmanias Starter Access will change from giving all 25 tracks from the seasonal campaigns to give access to 10 tracks at each new season.

Standard Access (10$) and Club Access (30$/Year, 60$/ 3 Years) will merge into same Club Access (20$/Year).

Pure qua in teoria, alle 6 del mattino qui ci sono 12/13 gradi, ma poi durante la giornata si raggiungono ancora i 26 e con i pantaloni della tuta inizi a fare la sauna. Do caz sta l'autunno?

Anche da me (Valle d'Aosta) ci sono ancora 26/28 gradi durante la giornata. :rickds:

Non so chi scegliere tra Kiryu e Goro.

m80brfe.jpg

In realtà vogliamo essere tutti come Nagoshi :hall:

toshihiro-nagoshi-yakuza-1.large.jpg

Ultima modifica:

Dite che siamo verso la fine di Battlenet?

In teoria chiudono oggi
Approvazione del consiglio UK, ma quanto ci vorrà per chiudere la trattativa e renderla ufficiale?
Poi il garante inglese ha dato il lascia passare dopo che Microsoft ha dovuto cedere i diritti per il cloud gaming ad Ubisoft, ma non ho capito se solo in UK.
Per dire, dietro sembrano esserci accordi belli complessi, se chiudono tutto entro oggi mi renderebbe perplesso, perché vorrebbe dire che le strategie messe in atto ora da Activision/Blizzard sono già parte dell'influenza Microsoft (rilascio di Overwatch 2 su Steam senza capo ne coda, double dip necessario per chi gioca Diablo IV), e non sono state grandi pensate.

Approvazione del consiglio UK, ma quanto ci vorrà per chiudere la trattativa e renderla ufficiale?
Poi il garante inglese ha dato il lascia passare dopo che Microsoft ha dovuto cedere i diritti per il cloud gaming ad Ubisoft, ma non ho capito se solo in UK.
Per dire, dietro sembrano esserci accordi belli complessi, se chiudono tutto entro oggi mi renderebbe perplesso, perché vorrebbe dire che le strategie messe in atto ora da Activision/Blizzard sono già parte dell'influenza Microsoft (rilascio di Overwatch 2 su Steam senza capo ne coda, double dip necessario per chi gioca Diablo IV), e non sono state grandi pensate.
Secondo me ci vogliono un paio di mesi di assestamento inizieranno il prossimo anno :sisi:
Per me solo se chiudono il blizzard store faranno il trasferimento dell'account di diablo ''gratis''.

Il 18 ottobre (se ricordo bene) è l'ultimo giorno per chiudere la trattativa tra MS e AB. Ma qui solo l'avvocato zaza50 può esser più preciso.

Il 18 ottobre (se ricordo bene) è l'ultimo giorno per chiudere la trattativa tra MS e AB. Ma qui solo l'avvocato zaza50 può esser più preciso.
L'ultimo giorno dell'attuale accordo (prorogabile tramite una nuova contrattazione) è il 18. Ma chiuderanno prima, vedendo lo stock market è possibilissimo chiudere già oggi, non c'è più alcuna barriera contro la chiusura a livello internazionale.

toto GP price rise

Io dico che passa a 19,99 entro natale 2024

Il video fa oggettivamente impressione, ben fatto
Però ora Spencer deve darsi da fare, almeno uno tra Starcraft e Warcraft in tempi brevi grazie :granma:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro