News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Si ma sta roba che ora mettono i settaggi con gli upscaling attivi nei requisiti mi pare assurdo :rickds:
 


Si ma sta roba che ora mettono i settaggi con gli upscaling attivi nei requisiti mi pare assurdo :rickds:

Veramente, che imbarazzo... pure nei setting per il FHD, che pagliacci :facepalm2:

Che poi il loro motore gira bene su PC, si vede che hanno fretta di uscire e non vogliono sbattersi con l'ottimizzazione :asd:

Graficamente sarà un gran bel vedere...(visto che supporta anche il RT per luci, riflessi e ombre) però che porcheria sta cosa...

Sarà comunque interessante vedere come si comporta con l'FSR 3.0 rispetto al DLSS3 (il primo confermato, il secondo non viene menzionato, vedremo).
 


Si ma sta roba che ora mettono i settaggi con gli upscaling attivi nei requisiti mi pare assurdo :rickds:

ve lo dicevo io che ora si rischiava di aprire le gabbie con la cosa di normalizzare l'uso di res ridicole tra i minimi :asd:
e ora per coerenza i "giornalisti" non potranno neanche martellare sulla questione
 
Solita storia. Prima era un espediente ingegnoso e rivoluzionario, utile soprattutto per le configurazioni di fascia media - medio/alta, adesso è diventata una feature, come se ci facessero un favore :sowhat: ...feature che mira quasi sempre a sopperire ad un'ottimizzazione pigra, tra l'altro, quindi grazie al c@zzo.
 


Bello questo DLC di Far Cry ambientato su Pandora.

(sono ironico...)
 
Tu scherzi, ma l'ennesima ondata di licenziamenti in Bungie da lato Playstation Studios non sono proprio un evento positivo. Dispiace per gli sviluppatori.
 
Molto bellino però dai, io lo giocherò senz'altro (come da tradizione per i titoli ubi, ad un buon prezzaccio). E sì, fa tanto Far Cry :asd: potevano chiamarlo Far Cry: Avatar e sarebbe stato accettato meglio, forse. Oltre al fatto che sarebbe anche stato coerente con la natura stessa della saga di Far Cry :asd:
 
A me avatar intrippa peccato per il pop up assasino :asd:
 
Visto oggi un provato, a me non ispira per niente. Già mi fa "schifo" avatar, o comunque non mi ha mai detto nulla, poi se mi propongono un gioco, che ok è sviluppato da Massive ma c'è comunque dietro Ubisoft, no grazie. L'unico titolo ubisoft visto nell'ultimo periodo di interessante è il nuovo Prince of Persia che sembra particolare e qualcosa di diverso dal solito.
 


Tra cui Salvatori :morris2:

https://www.kakuchopurei.com/2023/10/bungie-longtime-composer-michael-salvatori-is-laid-off/

To illustrate how grave the situation is at Bungie, Michael Salvatori has been making music for Bungie since 1997, with his first work being the soundtrack for strategy title Myth alongside co-composer Martin O’Donnell and Paul Heitsch. His music alongside O’Donnell has been instrumental in making all of Bungie’s games amazing, from the Macworld debut of Halo: Combat Evolved in 1999 to his current works in Destiny 2.
 






Today, we get to make one of the most exciting announcements in System Era’s history: We’re joining Devolver Digital as a first party studio! This is an amazing milestone for both System Era and for Devolver, and is going to enable us to focus on delivering the best quality experiences to the most people, with System Era’s unique style.

Few people know this, but System Era and Devolver have a history that spans nearly to the dawn of the company, when Devolver very nearly became the publisher for Astroneer, over 8 years ago. Despite taking separate roads then, we remained admirers of Devolver as both our companies grew. Now, Devolver has become a standard bearer in the industry for indie development. They’ve proven, time and time again, that they care not only about publishing the best quality experiences, but about putting the radical ideas of the amazing, creative developers they support at the forefront of their business. It’s the shared culture between System Era and Devolver that made this a natural match for us.

System Era the company, the brand, and the team, is not going anywhere. We’ll keep going on as before, only stronger! What about Astroneer, will we keep working on it? Of course! Most of our team has already been working on something new and exciting, but now we’ll have even greater capacity to support Astroneer and its amazing community who have stuck with us for so long. We have a whole roadmap for 2024 updates we’ve embarked on, we can’t wait to share more.

When we started System Era, our goal was to build a game unlike any we had seen before. We wanted to build a company we ourselves would love to work for. We succeeded beyond our hopes. But we have new ambitions, and making the kinds of games we want to make was going to require new partnerships of one kind or another that would each change System Era, for better or worse. This partnership, working in-house with Devolver, lets us focus on what we love, the way we love to do it. We don’t shed independence lightly. But with Devolver, we don’t think System Era is losing independence, we think it’s finding a home among a like-minded confederation of talented people, under a banner that is synonymous with the indie ethos, and we can’t wait to continue our journey, together.

Thanks and love to every single person who has supported us along the way. The best is yet to come.

— Brendan, Adam, & the Team at System Era

https://blog.systemera.net/system-era-devolver-digital-8e13fc8e5338
 


Hanno visto Starfield e ci hanno buttato dentro i dialoghi alla Bethesda?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top