News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori ma questo:

pare una discreta figata:megahype:

Provata la demo in sti giorni ed é parecchio interessante. Ricorda un po' xcom, anche se il combattimento é in tempo reale, ma c'é cmq la pausa tattica. Devi gestire le varie risorse e il treno (e in questo ricorda proprio xcom con la gestione della base) e in generale il settings é parecchio accattivante.
Ho riscontrato alcuni problemi come il fatto che piú di una volta i soldati non rispondevano all'output dei comandi ed ho dovuto ripeterli piú volte, ma credo siano tutte cose che nella release finale saranno giá risolte. Nella demo la terza missione era giá abbastanza intricata, ma nulla che con un po'di esperienza non si possa superare.

Provata la demo in sti giorni ed é parecchio interessante. Ricorda un po' xcom, anche se il combattimento é in tempo reale, ma c'é cmq la pausa tattica. Devi gestire le varie risorse e il treno (e in questo ricorda proprio xcom con la gestione della base) e in generale il settings é parecchio accattivante.
Ho riscontrato alcuni problemi come il fatto che piú di una volta i soldati non rispondevano all'output dei comandi ed ho dovuto ripeterli piú volte, ma credo siano tutte cose che nella release finale saranno giá risolte. Nella demo la terza missione era giá abbastanza intricata, ma nulla che con un po'di esperienza non si possa superare.
Mi intrippa per la gestione alla xcom finalmente qualcosa di diverso :unsisi:
Poi come idea pare molto interessante.

Ultima modifica:
Chi c'era quando giocavamo Tribes: Ascend quà sul forum? :asd:

Per chi fosse interessato sta sera alle 19:00 (nostre) c'è il PC Gaming Show autunnale

Possibilità che si siano annunci Sony? Magari un Samurai
Per annunci Sony su PC devi aspettare 7 giorni extra. Lì almeno un annuncio dovrebbe esserci (che sia TLOU2R, GoT, GT7, o DeS).

]

Alla fine il pc gaming lo seguirò come sempre. Se ritorno in tempo dall'ufficio

Uscita la 1.0!

Non so cos'è, ma sto trailer (?) è parecchio figo :iwanzw:

Pacific Drive è in wishlist da molto.

Sembra proprio il tipo di gioco che adoro.

Speriamo sia il mix malato che desidero tra Control, Jalopy e Stalker.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro