News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joSzXgW.png

:rickds:
La sua guerra con Apple ha radici ben anteriori a Fortnite, l'EGS nasce per forzare mano e l'odio per Valve è causato del fatto che non lo hanno assecondato come voleva lui
Bello schizzato Sweeney
(Not China)
Donald Trump GIF

Lasciate stare questa versione di SWBF1&2 per il momento, purtroppo pare che il lancio non stia andando esattamente bene :dsax:
Non ho ancora un quadro chiaro di tutti i problemi, ho tempo di guardarci bene solo alla sera, però diciamo che le opinioni a calde che si stanno accumulando in giro non sono esattamente le migliori tra problemi all'online al limite dell'ingiocabilià, funzionalità mancanti o rimosse, alterazioni discutibili ad audio e UI e controlli rotti o non customizzabili :tristenev:

tpoPdvD.png

Ultima modifica:
Lasciate stare questa versione di SWBF1&2 per il momento, purtroppo pare che il lancio non stia andando esattamente bene :dsax:
Non ho ancora un quadro chiaro di tutti i problemi, ho tempo di guardarci bene solo alla sera, però diciamo che le opinioni a calde che si stanno accumulando in giro non sono esattamente le migliori tra problemi all'online al limite dell'ingiocabilià, funzionalità mancanti o rimosse, alterazioni discutibili ad audio e UI e controlli rotti o non customizzabili :tristenev:

tpoPdvD.png

Classic Shitbracer.

tpoPdvD.png
Stiamo calmi le recensioni a caldo di steam valgono come il due di briscola.

Come parte di questa vendita, Embracer Group cesserà ogni operazione in Russia e manterrà soltanto le seguenti sub-divisioni: 34BigThings, 4A Games, Aspyr, Beamdog, Demiurge Studios, Shiver, Snapshot Games, Tripwire Interactive, Tuxedo Labs e Zen Studios. Tutti questi gruppi saranno integrati in Embracer nel prossimo periodo.

Saber Interactive manterrà invece il controllo di tutti gli studio brandizzati a nome Saber, oltre alle seguenti sub-divisioni: DIGIC, Fractured Byte, Mad Head Games, New World Interactive, Nimble Giant Entertainment, Sandbox Strategies, Slipgate Ironworks e 3D Realms.

Come ulteriore parte dell'accordo, a Saber Interactive sarà concesso uno specifico periodo di tempo per poter acquisire anche 4A Games e Zen Studios ma, se dovesse decidere di farlo, viene specificato che i diritti di pubblicazione della serie Metro resterebbero in mano a PLAION, altra sussidiaria del gruppo Embracer.
L'IP di Metro resta ad Embracer

tpoPdvD.png
ero entrato per chiedere come era il port, niente allora aspetto :asd:

Stando a Schreier (che ha la circolare del CEO di Saber): 4A e Zen sono già praticamente di Saber, l'opzione di acquisto verrà fatta valere al 100%.

Però sì l'IP di Metro resta ad Embracer.

Ottima notizia per Saber (che non pensavo fosse uno studio/publisher così mediamente grande, io li conosco solo per la serie Mudrunner e poco altro). Non è chiaro se continueranno con lo sviluppo del remake di Kotor, anche se mi par di capire che continueranno a collaborare con Embracer, per cui probabilmente kotor è incluso tra queste collaborazioni.

Ottima notizia per Saber (che non pensavo fosse uno studio/publisher così mediamente grande, io li conosco solo per la serie Mudrunner e poco altro). Non è chiaro se continueranno con lo sviluppo del remake di Kotor, anche se mi par di capire che continueranno a collaborare con Embracer, per cui probabilmente kotor è incluso tra queste collaborazioni.
Lo sviluppo di KOTOR continua in Saber, la licenza rimane di Embacer.
E' una delle retained IP di Embracer, e una delle due Joint Production Embracer-Saber.

E' una situazione "stile Second Party" delle Hardware House... L'IP/Licenza è di Embracer, lo sviluppo è di Saber.

Stando a Schreier (che ha la circolare del CEO di Saber): 4A e Zen sono già praticamente di Saber, l'opzione di acquisto verrà fatta valere al 100%.

Però sì l'IP di Metro resta ad Embracer.
Oh No Eating GIF by Declan McKenna

Stiamo calmi le recensioni a caldo di steam valgono come il due di briscola.
Eh lo so Bubu, ho postato quello screen come rappresentativo generale, non solo per far valere le opinioni su Steam; so benissimo come le recensioni di steam valgano veramente fino ad un certo punto (poco), ma c'è da dire che anche se ti fai un giro su reddit o su twitter la ricezione non è delle migliori, è proprio un consensus generale di tutti gli utenti che lo stanno giocando in queste prime ore che vedo semplicemente guardando i siti frequentati dai membri della community di SW Battlefront, e il fatto che siti molto diversi frequentati da utenti diversi concordino sul giudizio è quello che mi fa tendere a credere a queste opinioni come vere.
Pure i content creator specializzati in SWBF che di solito sono criticati per essere stati molto permissivi coi problemi dei giochi di questa serie in passato hanno avuto molto da criticare con le video-recensioni che hanno proposto ieri, per dire :asd:

Comunque c'è stato qualche problema proprio a livello generale con questo port, pare che abbiano tipo rilasciato delle patch D1 che poi hanno rimosso dai server con una serie di mancanze a livello di fix e funzionalità che sono presenti o in una o l'altra versione. Sto vedendo anche opinioni contrastanti sull'online (c'è chi dice che funzioni e chi no ora che sono andati online altri server dedicati, ovviamente nessuno che specifichi la piattaforma ma vabbeh e ci sono problemi che non dipendono dai server in teoria).

Tutto ciò in cui posso sperare è che Aspyr si metta lì seriamente e rilasci delle patch per ovviare a questi vari errori e problemi (egoisticamente almeno quelli che riguardano il single player e lo split-screen), cosa che non so se dare per scontato o no: leggevo che Aspyr tende a lasciare a loro stessi i suoi prodotti dopo il rilascio, ma non ho presente il loro lavoro dato che questo è il primo gioco di loro che mi interessa e seguo tolto Tomb Raider I-III Remastered - che è un caso a parte essendo stato diretto da e sviluppato con il contributo di gente parte della community di TR - quindi non so quanto fidarmi della negatività generale che è ovunque al momento riguardo a questa SH.

Boh, vedremo, ma pensavo fosse lecito far presente la cosa qui visto che c'erano diversi utenti che avevano manifestato interesse. Worst case scenario, aspettiamo qualche giorno per chiarirci le idee e vedere se Aspyr decide di fare un qualche tipo di comunicato al riguardo o meno.

Ma chi è il finanziatore misterioso?
Se sono un'altra volta gli arabi auguri.

Portafoglio ricaricato. Vediamo sti saldi. :azz:

Io ho tutta la roba di Adult Swim nel carrello, vediamo se WB ci fa la grazia di scontarli prima di arare tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro