News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il canale di Cain è una miniera di insight.

Bellissimo.
Recuperate anche la sua Top5 della vita (o meglio: della sua personale esperienza di vita).
E' bellissimo sentire Dev che parlano di giochi, infinitamente più corroborante di ascoltare le opinioni dei giocatori 9 volte su 10.

Molto curioso e intimorito del remake di P2, essendo un gioco che si basa molto sul potere delle dicerie e di quel che la gente crede, con il potere mediatico che effettivamente aveva quella loggia può uscirne uno spaccato interessante su delle sfumature dell'Italia post boom economico.

dd.png

The cat is out of the bag.

Un bell'autunno con Avowed e KCD 2. :saske:

E in teoria anche Indiana Jones. Ma MS ha troppa roba in canna per la seconda metà del 2024 che mi aspetto che qualcosa vada per il 2025.

E in teoria anche Indiana Jones. Ma MS ha troppa roba in canna per la seconda metà del 2024 che mi aspetto che qualcosa vada per il 2025.
Indiana Jones è a Dicembre al momento.

Sempre autunno quindi, no? A meno che non si voglia rilasciare il gioco dopo il 21, ma ne dubito.
Non so se considererei Dicembre autunno commercialmente parlando (a livello solare lo è). Di norma quella è stagione Festiva/Natalizia quanto meno per i publisher. Dicembre in particolare è davvero poco battuto dai publisher.

Questo lo potrei prendere, ho voglia di cinghiale e polenta, e di tutto ciò che c'è attorno.

Non vedo l'ora di andare nei boschi a tirare con l'arco a dei conigli che non prenderò mai

mamma mia.. sono già passati 10 anni da quando è partito il kickstarter del gioco a cui decisi subito di fare da backer, uno dei pochi giochi che ho kickstartato, e adesso siamo al secondo capitolo che arriva proprio al decimo "anniversario"... spettacolo , hype per il trailer :morris2:

Altro progetto RTS nuovo da veterani dell'industria

Questo è un mini-documentario di mezz'ora sulla filosofia di base dietro al loro progetto. L'annuncio vero e proprio arriva al Summer Game Fest il 7 Giugno.

Oh no ora sono tre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro