Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,136
Reazioni
859
Medaglie
7
tra No Rest for The Wicked e Manor questo é giá un mese bello denso per me. Poi ho provato anche la demo di Planet Crafter, un gioco chill a cui non avrei dato due euro, ma l'dea di terraformare un pianeta in coop in realtá non mi dispiace affatto, quindi se riesco a convincere un paio di amici si aggiunge pure quello alla lista dei giochi da acquistare.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,623
Reazioni
4,483
Medaglie
12

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,594
Reazioni
4,302
Medaglie
8
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,676
Reazioni
6,617
Medaglie
12
Edit - segnalato qua'

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,594
Reazioni
4,302
Medaglie
8

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,623
Reazioni
4,483
Medaglie
12

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,594
Reazioni
4,302
Medaglie
8
Aggiungo Ralph il lupo all'attacco.
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,708
Reazioni
2,280
Medaglie
13
Strano modo di dire 'Hogs of War Nati per Soffritto' :P
Di quello stanno sviluppando una remaster "ufficiale" (virgolette perché nonostante tutto non ho mai capito in che modo sia ufficiale, ma c'è scritto).
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,594
Reazioni
4,302
Medaglie
8

  • Still early in development, slated for 2026 for the Infinity platform
  • Linear experience with some elements of open-world exploration, akin to some of the earlier Assassin’s Creed games
  • Single female protagonist named Elsa with supernatural abilities
  • Footage shown shows abilities like possession (a cat is possessed to distract 16th Century German soldiers coming after Elsa)
  • Fear system from Jack the Ripper’s DLC in AC Syndicate is set to return in some capacity
  • Gameplay depicted a dark and gloomy setting in the cobbled streets of the city
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,836
Reazioni
2,450
Medaglie
19
Di quello stanno sviluppando una remaster "ufficiale" (virgolette perché nonostante tutto non ho mai capito in che modo sia ufficiale, ma c'è scritto).
Yup, ho già presente, sono pure nel loro discord da qualche mese :asd:
Non ne ho mai parlato nel forum perché - oltre a non sapere dove condividerlo - al momento la cosa è ancora un progetto 'artigianale', dove praticamente non hanno funding e lo stanno portando avanti in modo hobbistico mentre cercano un modo per finalizzarlo. Per dire, hanno fatto un Kickstarter qualche mese fa che purtroppo è finito senza raggiungere la quota minima richiesta - ma sono ancora lì che vanno avanti.

Spero che ce la facciano a lungo andare; quel gioco è uno degli ultimi capisaldi della mia gioventù che al momento sono ancora bloccati dov'erano (dato che la versione PC originale è terribile) :dsax:

Perlomeno a livello di diritti dovrebbero essere ok. Però chissà, magari fanno un accordo con Atari sfruttando questa scusa di Infogrames rediviva :asd:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,594
Reazioni
4,302
Medaglie
8






Capcom will be discontinuing digital sales of Dark Void, Dark Void Zero and Flock! on Steam Store on May 8th 5:30PM PDT. Customers who have purchased the title prior to its delisting date may still be able to enjoy the game into the future depending on their PC operating system's ability to continue running the game.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,676
Reazioni
6,617
Medaglie
12






Capcom will be discontinuing digital sales of Dark Void, Dark Void Zero and Flock! on Steam Store on May 8th 5:30PM PDT. Customers who have purchased the title prior to its delisting date may still be able to enjoy the game into the future depending on their PC operating system's ability to continue running the game.

Presi, grazie per la segnalazione
Cazz di Capcom, ma che problemi hanno porca trota
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,623
Reazioni
4,483
Medaglie
12

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,822
Reazioni
284
Medaglie
7

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,623
Reazioni
4,483
Medaglie
12
Monetizzare al massimo e sicuramente ci sarà gente che ha sborsato senza problemi quei soldi. Ormai si dà poca importanza al valore delle cose.
Il problema non è chi gli dà 250€ (tra l'altro questa versione ha elementi p2w), ma il fatto che avevano promesso DLC gratuiti a chi aveva la versione da 150€ e ora hanno cambiato idea, chiedendo di pagare la differenza :asd:
 
Top