Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,766
Reazioni
4,595
Medaglie
12

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8

“We are delighted to reveal that we are developing a third Jurassic World game to extend our collaborative relationship with Universal Products & Experiences for our best-selling game franchise,” said Frontier Developments chief executive officer Jonny Watts in a press release. “Our Jurassic World Evolution game franchise has showcased great creative and technical expertise in [creative management simulation] games and the strength of our select, develop, launch, and nurture strategy in the genre. I very much look forward to providing more information on our exciting plans for the franchise in the future.”

It should be noted that this new title is only referenced as a “third Jurassic World game,” and not “a third Jurassic World Evolution game” or “Jurassic World Evolution 3.”

Frontier Developments also said that it plans to release one new creative management simulation game per year. Development on an unannounced creative management simulation from an owned intellectual property is currently on track for release in fiscal year 2025, which runs between June 1, 2024 and May 31, 2025, and the title is expected to be announced in the coming months. The third Jurassic World game will be the following year’s creative management simulation game release. And a third creative management simulation game is planned for release in fiscal year 2027, which runs between June 1, 2026 and May 31, 2027.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16


Al 99% è un tease del port.

D1 o a mai più rivederci, qui non si tratta di meglio o peggio ma di come sia fatto il port perchè il pirmo è pura merda fumante :asd: prima rilasciato con il lock a 30fps quando sulla pagina steam riportava chiaramente i 60f ps come feature, successivamente causa shitstorm totale hanno poi rilasciato un aggiornamento per rimuoverlo peccato che così facendo hanno letteralmente rotto parti di gioco, alcuni livelli sono diventati impossibili, le sezioni al bar sono la fiera dello stuttering e ciliegina sulla torta pure i filmati vanno mezzi a puttane, come non bastasse seconda ciliegina sulla torta hanno ben pensato di lasciare tutto così senza più rilasciare nessun update cosa che paradossalmente ha pure pagato visto che ad oggi il gioco ha una valutazione "molto positiva" nonostante la situazione sia rimasta la medesima, per quanto mi riguarda la full body la prenderei al volo visto che al contrario del titolo base non l`ho mai giocata ma il port a sto giro deve essere quantomeno dignitoso, sarei anche disposto a pagare anche ben di più dei 12 euro che mi è costata la versione base al D1 ma stavolta non chiudo manco mezzo occhio, non ho più ne tempo ne voglia di digerire altre porcate immonde
 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8


 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,485
Medaglie
19
Cavolo, mossa veramente inaspettata da Warner dopo la chiusura di Adult Swim Games, in genere da queste superaziende mi aspetto che facciano incetta di IP e giochi stile accumulatore seriale - a prescindere dal farne uso o meno, qui invece hanno rimandato indietro i diritti agli sviluppatori originali :morris2:

Meglio così, posso continuare la mia opera di paperizzazione del popolo cercando di convincere gente a comprare Duck Game :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,766
Reazioni
4,595
Medaglie
12
Cavolo, mossa veramente inaspettata da Warner dopo la chiusura di Adult Swim Games, in genere da queste superaziende mi aspetto che facciano incetta di IP e giochi stile accumulatore seriale - a prescindere dal farne uso o meno, qui invece hanno rimandato indietro i diritti agli sviluppatori originali :morris2:

Meglio così, posso continuare la mia opera di paperizzazione del popolo cercando di convincere gente a comprare Duck Game :asd:
A WB non frega niente di sti giochi "piccoli" e di qualità. Meglio continuare a sfornare gaas già morti e roba mobile :sisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Riscattato proprio adesso :ahsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,303
Reazioni
57,633
Medaglie
15

Sono confuso.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,511
Reazioni
722
Medaglie
10

Sono confuso.
"TLDR: the online game monopolies of Vietnam complains that they can't extort the market share our Lord and Savior Gabe Newell rightfully earned," said one unhappy Steam user.

"So they wanted to brand him and Steam as illegal platforms. Now they have just gone ahead and blocked the platform in Vietnam, forcing users to tinker a bit with their DNS to bypass."

vabbè, gg eurogamer :rickds:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8


:segnormechico:




 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,171
Reazioni
892
Medaglie
7
Non so quanto fosse conosciuto questo progetto qui in sezione, ma io l'ho appena scoperto per caso e da quel che si legge in giro pare ben fatto. E' un remake amatoriale del primo Dragon Quest, ovviamente del tutto gratuito:


Hanno aggiunto anche nuovi contenuti:
New Features:

  • Remixed Monsters
  • New Weapons, Armor, & Items
  • Orchestrated OST
  • New Dragon Quest Monsters Inspired Bonus Dungeon
  • New Dragon Quest Monsters 2 Inspired Bonus World
  • New Mini Dungeons in Alefgard
  • 3 New Minigames
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,303
Reazioni
57,633
Medaglie
15
Non so quanto fosse conosciuto questo progetto qui in sezione, ma io l'ho appena scoperto per caso e da quel che si legge in giro pare ben fatto. E' un remake amatoriale del primo Dragon Quest, ovviamente del tutto gratuito:


Hanno aggiunto anche nuovi contenuti:
New Features:

  • Remixed Monsters
  • New Weapons, Armor, & Items
  • Orchestrated OST
  • New Dragon Quest Monsters Inspired Bonus Dungeon
  • New Dragon Quest Monsters 2 Inspired Bonus World
  • New Mini Dungeons in Alefgard
  • 3 New Minigames

Ma che cazzo di figata. :morris2:
Grazie a di averlo segnalato.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,766
Reazioni
4,595
Medaglie
12
Top