News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EvWUEQL.png

Azz... Non ho mai giocato il 3° capitolo (di cui non ho mai sentito parlare benissimo), speriamo bene per questo.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Nel mentre oggi han presentato anche Endless Legend 2 (pubblicato da Hooded Horse, visto che Amplitude non é piú sotto Sega. E forse é meglio cosí, visto quello che HH si sta dimostrando uno dei publisher migliori degli ultimi tempi):

Nel mentre oggi han presentato anche Endless Legend 2 (pubblicato da Hooded Horse, visto che Amplitude non é piú sotto Sega. E forse é meglio cosí, visto quello che HH si sta dimostrando uno dei publisher migliori degli ultimi tempi):

Figo ma... in early access :sadfrog:

Vanno sul sicuro, Endless é il loro grande capolavoro
Piuttosto, mappe dinamiche e cataclismi?

Ti diamo il benvenuto a Saiadha, un paradiso oceanico condannato, ricco di meraviglie e pericoli. In seno all'acclamato universo ENDLESS™, esplora un nuovo pianeta sferzato da cicli climatici e mostruose fughe delle acque che mutano radicalmente il mondo, costringendoti a prevenire e adattarti. Esplora sempre più a fondo, affronta antiche insidie e nuove minacce così da svelare l'impenetrabile segreto che si cela nel cuore del pianeta.

Per ogni cataclisma c'è un'opportunità, e ogni fuga delle acque nasconde un pericolo. Conquista la vittoria e ribalta le sorti.

Quindi ricapitolando:

Ninja Gaiden 2 Black OUT NOW

Ninja Gaiden Ragebound in estate

Ninja Gaiden 4 a fine anno

si gode.
:saske:

Mi è arrivata una mail di comunicazione da Focus Home Enterteinament, il 31 Gennaio chiudono il loro store, non è ben chiaro perchè e se riaprirà più avanti

Mi è arrivata una mail di comunicazione da Focus Home Enterteinament, il 31 Gennaio chiudono il loro store, non è ben chiaro perchè e se riaprirà più avanti
Si, hanno già aperto il nuovo store sotto un nuovo dominio. Quando ho un po' di sbatti metto il link

A proposito di Disco, ho scoperto a random'sto video (con solo 1.2 mil di visualizzazioni)

non fatemi mai più vedere sto gioco...che quando volevo prenderlo ho scoperto che la supertraduzione è stata mandata a donnine dalla patch...li odio!
Post automatically merged:

Non sembra niente male il DLSS 4.0, si ruba qualche FPS ma migliora un bel po' la qualità dell'immagine, anche in movimento. Dovrebbe provare luciopieracci su Starfield, magari risolve :iwanzw:

ma è già disponibile?
perchè starfield lo sto giocando in questi giorni

Ultima modifica:
ma è già disponibile?
perchè starfield lo sto giocando in questi giorni
Sì, scarica questi tre file e copiali sostituendo quelli sulla cartella del gioco (prima fai un back up non si sa mai). Infine attiva il DLSS in game e vedi se migliora :ahsisi:

Chiedo: ma i file possono essere sovrascritti in ogni gioco che usa dlss? nel caso li scarico pure io :sisi:
In teoria sì, provare non costa nulla :unsisi:
Post automatically merged:

Occhio, mi sa che stavo sbagliando, per farlo funzionare bisogna usare questo programma, se non ho capito male, come scritto qui.

Ultima modifica:
I giochi che usano il DLSS 1 non credo siano compatibili, FFXV e MH World crashano cambiando dll. Dal DLSS 2 in poi invece sembra tutto retrocompatibile senza problemi, al massimo ci può essere qualche difettuccio grafico non previsto visto che si parla di soluzioni temporali che sostituiscono le originali ma dovrebbe essere abbastanza raro. Ho provato ad esempio Nioh 2, FFXIV e 7 Rebirth, No Rest fo the Wicked, Dragon's Dogma 2 e Path of Exile 2 e il risultato è sempre eccellente.

In generale è abbastanza assurdo qualitativamente, nvidia ha staccato di nuovo tutta la concorrenza senza che il DLSS fosse mai stato superato in primo luogo :asd:

Lol, hanno cambiato ''corporatura A / corporatura B'' con ''male / female'' :draper:

Ma ninja gaiden 2 è uno stupro o no perché è impossibile che sia il black più quelle brutte squinze in aggiunta :unsisi:
Secondo me è il sigma più sangue e fumo addosso per fare pensare che sia il Black.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro