News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, scarica questi tre file e copiali sostituendo quelli sulla cartella del gioco (prima fai un back up non si sa mai). Infine attiva il DLSS in game e vedi se migliora :ahsisi:
Ma io gioco da gamepass, non so se si può fare. Anche perché ora gioco senza dlss o simili e in ambienti piccoli mi va oltre la frequenza del monitor e... Scatta! Dovrò bloccare i frame a 165. Quando sale scatta (e ho già maxato tutto). Se metto dlss non mi fa ancora più frame?
Post automatically merged:

Poi vedendo quanto sono sfigato con queste cose, sicuro mi esce fuori qualche problema. Nel mio caso è meglio che esca il tutto a livello ufficiale

Ma io gioco da gamepass, non so se si può fare. Anche perché ora gioco senza dlss o simili e in ambienti piccoli mi va oltre la frequenza del monitor e... Scatta! Dovrò bloccare i frame a 165. Quando sale scatta (e ho già maxato tutto). Se metto dlss non mi fa ancora più frame?

Poi vedendo quanto sono sfigato con queste cose, sicuro mi esce fuori qualche problema. Nel mio caso è meglio che esca il tutto a livello ufficiale
Allora aspetta, tanto dovrebbe uscire tra neanche una settimana se non sbaglio...

Allora aspetta, tanto dovrebbe uscire tra neanche una settimana se non sbaglio...
Dovrebbe uscire il 30. Guardando un po' nelle analisi ho visto che il nuovo modello va a inficiare non proprio così poco sulle prestazioni, quindi sarà da valutare a tempo debito.

Praticamente pian piano stiamo cercando di tornare all'IQ del nativo, dopo aver mollato ogni pretesa sullo stesso e concentrato tutti gli sforzi produttivi su fake res. fake frame rate e fake schede video
Parkour
Il meme di pagare le vga con i soldi del monopoli non é mai stato cosí attuale :asd:

Cioè si sono dedicati interamente alla 5090 e il resto non hanno toccato nulla......
Peccato perchè la 5080 ci avrei pensato a prenderla.

Cioè si sono dedicati interamente alla 5090 e il resto non hanno toccato nulla......
Peccato perchè la 5080 ci avrei pensato a prenderla.
In realtà si sono concentrati interamente alle tech, anche la 5090, dalle recensioni, non pare sto salto enorme.

In realtà si sono concentrati interamente alle tech, anche la 5090, dalle recensioni, non pare sto salto enorme.

Sisi lo avevo letto pure io che le prestazioni non sono troppo eccelse, ma più le parti di contorno diciamo.

Era ora...

Anche io in gigasconto tra 1 anno e mezzo.

Però... Memoria: 180 GB di spazio disponibile

'mazza.

Non è neanche lineare con i consumi in più.
Sostanzialmente una 4090ti se non consideri il lavoro IA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro