Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io operazione laser alla schiena ieri. Manco giocare posso... Tocca stare stesi :(Io ho trovato l'influenza![]()
Lucio ti hanno shutterato la schienaIo operazione laser alla schiena ieri. Manco giocare posso... Tocca stare stesi :(
Sono 4 anni che soffro... Ma ieri ragazzi dopo 2/3 sessioni di laser infilato tramite sonda, mi pareva mi andasse a fuoco la gamba... Altro che shutter.. Mi ballava come ballano i frame su Starfield :DLucio ti hanno shutterato la schiena
![]()
Daje rimettitiIo operazione laser alla schiena ieri. Manco giocare posso... Tocca stare stesi :(
Shoppa Deck e giochi da steso.Io operazione laser alla schiena ieri. Manco giocare posso... Tocca stare stesi :(
Dai lucio, l'importante é che poi tornerai piú stutteroso di prima! Buona guarigione!Io operazione laser alla schiena ieri. Manco giocare posso... Tocca stare stesi :(
Coi soldi spesi per me e mia moglie in questi 2 mesi a livello sanitario mi ci scappava la deck e un pc gaming buono :(Shoppa Deck e giochi da steso.Ti auguro una pronta guarigione!
Cioè sono tornato a casa, pausa bagno, apro Facebook, post sulle recensioni, stavo venendo a taggarti per scriverlo e mi anticipi, se non è telepatia questa
Prime recensioni di The Hundred Line e ne sta uscendo benissimo, molto meglio di quanto credessi
Koyomi Araragi se lo giochi subito fai sapere quanto è vero tutto sto parlar bene![]()