News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steam???? Che succede Remedy? Già finito le mancette?
Puntano anche ad essere verificati per il Deck, questo gioco non l'hanno venduto a nessuno :asd:
Post automatically merged:

Mi toccherà comprarlo ahimè.
Dieci euro, due canne cit. (con l'inflazione)
Ne spendo più in caffè durante la settimana, impossibile non comprarlo.
Post automatically merged:

FEATURES OF BREATH OF FIRE IV ON GOG
Full compatibility with Windows 10 and Windows 11
2 localizations of the game included (English and Japanese)
Improved DirectX game renderer
New rendering options (Windowed Mode, Vertical Synchronization Control, Gamma Correction, Integer Scaling, Anti-Aliasing, and more)
Improved audio engine (restored missing environmental sounds and audio configuration)
Improved keyboard and mouse support
Improved Warehouse and Crane minigames
Improved F9 exit screen
Issue-free battle and combo system (all crashes have been fixed)
Issue-free cutscene scripting
Issue-free task switching
Full support for modern controllers (Sony DualSense, Sony DualShock4, Microsoft Xbox Series, Microsoft Xbox One, Microsoft Xbox 360, Nintendo Switch, Logitech F series and many more) with optimal button binding, vibration, hotplugging and wireless mode

Ultima modifica:
Mi toccherà comprarlo ahimè.
Temo tocchi anche a me. Non l'ho mai giocato, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo
A quel prezzo poi...
Magari ci scappa anche qualche mod che migliora texture e risoluzione

Io ho donato:

tVXXYRQ.png

Guida ai settaggi, tramite DgVoodoo2 è possibile migliorare ulteriormente anche lo scaling:

snygqk7.png

Steam???? Che succede Remedy? Già finito le mancette?
esce sul game pass, senza mancia vanno gambe all'aria :asd:
il problema di questo modo di lavorare è che basta un flop più grosso del solito e fai boom purtroppo, perchè non hai coltivato abbastanza utenza per vivere dei soli ricavi dei tuoi prodotti

Speravo che portassero pure i primi BoF, non mi va di iniziare dal quarto capitolo :tristenev:

HKozwpw.png

Addio anche al choice.
Poi con l'inculata che ho postato ieri dei nuovi termini e se fai pausa ti inculo a sangue :galliani5:

Piuttosto io consiglio di non cedere alla fomo dell'annuale a prezzo scontato (Che poi sono i soliti 100€, mica cazzi), mai pagare in anticipo per un qualcosa che non sappiamo nemmeno come evolverà
Per quel che ne sappiamo potrebbero ridurre drasticamente il numero di giochi mensili oltre che la qualità degli stessi, già che abbiano testato chiavi Epic/origin/ubiconnect la dice lunga sui piani a lungo termine di sti truffatori

Piuttosto io consiglio di non cedere alla fomo dell'annuale a prezzo scontato (Che poi sono i soliti 100€, mica cazzi), mai pagare in anticipo per un qualcosa che non sappiamo nemmeno come evolverà
Per quel che ne sappiamo potrebbero ridurre drasticamente il numero di giochi mensili oltre che la qualità degli stessi, già che abbiano testato chiavi Epic/origin/ubiconnect la dice lunga sui piani a lungo termine di sti truffatori
Ig merda.

Hai ragione anche te Treno ma ormai il monthly è rimasto l'ultimo pacchetto di giochi a prezzo decente. Chi altro c'è? Fanatical per robe interessanti spara sempre prezzi assurdi.
I mesi che non interessano o hanno chiavi non steam si possono sempre skippare.

GianBono occhio all'annuale di HB. Non è come la promo del blackfriday dove paghi 99€ e hai 12 mesi che puoi giostrarti come vuoi con le pause. Qui mi sa che paghi 99/12€ al mese, ma se metti in pausa perdi il prezzo promo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro