News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione anche te Treno ma ormai il monthly è rimasto l'ultimo pacchetto di giochi a prezzo decente. Chi altro c'è? Fanatical per robe interessanti spara sempre prezzi assurdi.
I mesi che non interessano o hanno chiavi non steam si possono sempre skippare.
In teoria se l'annuale è acquistato con lo sconto proposto non viene contemplata la pausa:

Single use promo code coupon. Coupon is redeemable for a Humble Choice Premium plan at €99 or $139 CAD a year before any applicable taxes and fees. Coupon expires on June 2nd, 2025 at 11:59 pm PT. This price is locked in for 1 year, and this offer will be void if your plan is canceled or paused. Gifts are eligible. This coupon may not be combined with other identical coupons in the same transaction, and may not be combined with other Humble Bundle coupons. Enter the code "may2025” at checkout in order to receive the coupon. Coupon has no cash value. Void where prohibited or restricted by law. Coupon may not be reproduced, copied, purchased, traded or sold. Unauthorized transfer of coupon and internet distribution strictly prohibited. Users in China and Russia are not eligible.
Per il resto hai anche ragione, a 13€ resta comunque un affare e difatti io continuerò a farlo mensilmente, come ho sempre fatto, salvo che non crolli verticalmente a livello qualitativo. Però mai nella vita gli darò 100/200 euro avanti, male che va ne pagherò 30 in più all'anno ma almeno pago quello che ho, non quello che forse potrò avere.
A conti fatti sono 8 giochi a 13€, 1,6€ a gioco. Il rischio di sorbirmi 30€ annuali in più lo posso sostenere tbh :asd:

Piuttosto io consiglio di non cedere alla fomo dell'annuale a prezzo scontato (Che poi sono i soliti 100€, mica cazzi), mai pagare in anticipo per un qualcosa che non sappiamo nemmeno come evolverà
Per quel che ne sappiamo potrebbero ridurre drasticamente il numero di giochi mensili oltre che la qualità degli stessi, già che abbiano testato chiavi Epic/origin/ubiconnect la dice lunga sui piani a lungo termine di sti truffatori
mi ricorda l'abbonamento digitale alla rivista motociclismo. prima lo prendevo di carta in edicola...poi con l'aumentare del prezzo e altre spese ho sottoscritto l'abbonamento digitale...è durato 3 anni mi pare...poi fallito...ciulati i soldi residui dlel'abbonamento e perse tutte le riviste "digitali" (in quanto nonerano nemmeno scaricabili)
Non bene direi

In teoria se l'annuale è acquistato con lo sconto proposto non viene contemplata la pausa:

Per il resto hai anche ragione, a 13€ resta comunque un affare e difatti io continuerò a farlo mensilmente, come ho sempre fatto, salvo che non crolli verticalmente a livello qualitativo. Però mai nella vita gli darò 100/200 euro avanti, male che va ne pagherò 30 in più all'anno ma almeno pago quello che ho, non quello che forse potrò avere.
A conti fatti sono 8 giochi a 13€, 1,6€ a gioco. Il rischio di sorbirmi 30€ annuali in più lo posso sostenere tbh :asd:
Anche altri sono rimasti un po' interdetti da quella scritta in piccolo, cercato sia su reddit sia su steamgift qualche chiarimento ma non ho trovato niente di certo.
Sembra sia una scritta ricopiata pari pari da altre offerte fatte in precedenza (6 mesi 49$ che però non ti scalava tutto subito). Se i 100€ li sborsi in anticipo non vedo come possano obbligarti a farti i mesi di fila.

Ho anche mandato un ticket al supporto ma ho ricevuto una risposta generica e probabilmente IA generata.

GianBono occhio all'annuale di HB. Non è come la promo del blackfriday dove paghi 99€ e hai 12 mesi che puoi giostrarti come vuoi con le pause. Qui mi sa che paghi 99/12€ al mese, ma se metti in pausa perdi il prezzo promo
Ah beh allora continuo anche così, tanto ho già saltato gli ultimi 4 mesi.
Finchè dura l'abbonamento che ho lo tengo poi vedrò.
Grazie

mi segnate tutta la roba bella secondo voi in promozione? soprattutto guerre mondiali e moderne?
Se non erro avendo già fatto questa domanda in passato per altri saldi puoi recuperare una delle risposte che avevi ricevuto al tempo (se ricordo bene almeno una volta ti avevo risposto anche io). Ti dico così perché dall'ultima volta non è cambiato sostanzialmente nulla, i giochi validi da consigliare sono gli stessi e i giochi interessanti che devono uscire devono ancora uscire :asd:

Comunque spero che Tempest Rising sia in cima alla tua wishlist:granma:

Guardatevi anche il trailer che mostra dei giochi, oltre che essere ben fatto :sisi:

Se non erro avendo già fatto questa domanda in passato per altri saldi puoi recuperare una delle risposte che avevi ricevuto al tempo (se ricordo bene almeno una volta ti avevo risposto anche io). Ti dico così perché dall'ultima volta non è cambiato sostanzialmente nulla, i giochi validi da consigliare sono gli stessi e i giochi interessanti che devono uscire devono ancora uscire :asd:

Comunque spero che Tempest Rising sia in cima alla tua wishlist:granma:
eh chiedevo per quello se magari era uscito qualcosa di nuovo e bello...se son gli stessi allora ok!
a breve mi scadrà il gamepass e credo non lo rinnoverò...quindi mik metterò a giocare roba che ho...e recuperar euqella che non ho...compreso tempest :D

Sembra che Evil Dead The Game sia scomparso dagli store EGS e PS, mentre ancora disponibile su Steam e Xbox Store, quindi tenetelo d'occhio se avete mai pensato di prenderlo.

Lost Soul Aside rinviato al 29 agosto

La scusa del COVID e ancora valida?
Awkward Homer Simpson GIF by Stophouse Music Group
É l'industria che si sGAASa.

Che poi con Clair Obscure l'utente medio sta iniziando a non capire la differenza tra AAA e AA, mentre lato produttivo tutti aspettano con ansia un post mortem del progetto alle prossime GDC. Se si possono fare giochi così con meno di 50 cristiani nel core team e il supporto di team orbitanti, palese che anche questo porterá una rivalutazione abbastanza importante nelle pipeline di sviluppo per gli anni avvenire (per quanto concerne la "sperimentazione" di generi).

Ci sono tante cose positive che progetti come questo possono comportare per il futuro dell'industria (anche il rilascio a 50€ non é da sminuire, tolto il rapporto "primo gioco"), ma non possiamo negare che la situazione in cui vertono le AAA pare essere invece del tutto l'opposto.

Vabbè, il nuovo Titanfall che hanno cancellato pare fosse un extraction shooter, quindi probabilmente non ci siamo persi chissà cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro