News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è toccato farlo davvero. Ma almeno è il nuovo mese, quindi la carta si è azzerata, occhio non vede cuore non duole.
Nel frattempo sono uscite quattro diverse patch hotfix, quindi se lo provi avrai una versione limata rispetto alle problematiche che erano uscite quand'era uscito (diciamo che ora non è quasi obbligatorio passare per le "mod" consigliate nel post di train di quella pagina) :fiore:

80$ che potrebbero tradursi in 90€ da noi
Spero scoppi il mercato dei AAA

Si parla di prezzi console suppongo....e pensare che quella perla di Expedition 33 su PC l'abbiamo pagata 30€ :morris2:
da fine anno (holiday season) anche i giochi first party.
gli altri seguiranno a ruota...

GTA 6 rimandato giusto di qualche giorno :asd:
su pc mi sa che lo vediamo nel 2030 :asd: ... la cosa non è che mi faccia penare visto che non ne ho mai finito uno, sempre rotto il cazzo prima :asd:

oh noo
Sad Monsters Inc GIF by filmeditor

sticazzi

e microsoft che ha rifatto la stessa stronzata fatta con avowed :asd:
fable rimandato alla prossima primavera per non farlo uscire con gta, e ora escono tutti e due in primavera lol

e microsoft che ha rifatto la stessa stronzata fatta con avowed :asd:
fable rimandato alla prossima primavera per non farlo uscire con gta, e ora escono tutti e due in primavera lol
Non è rinviato alla primavera Fable (è generico 2026, ed è molto generico).

Ultima modifica:

Dovrebbe essere EU V, considerando anche che lo studio Tinto è quello che sta supportando il quarto capitolo al momento.
Certo che il nome Caesar fa pensare all'antica Roma e visto che sono pure riusciti a raddrizzare il tiro con Imperator Rome non escludo che facciano un altro tentativo in quel periodo storico. Ma più probabile che sia EU V.

Dovrebbe essere EU V, considerando anche che lo studio Tinto è quello che sta supportando il quarto capitolo al momento.
Certo che il nome Caesar fa pensare all'antica Roma e visto che sono pure riusciti a raddrizzare il tiro con Imperator Rome non escludo che facciano un altro tentativo in quel periodo storico. Ma più probabile che sia EU V.
Sì per logica dovrebbe essere EUV, ma... Non so da come scrivono
“For 25 years, Paradox has developed and published games that have taken you from the Roman Empire to the stars, and now it will build on that legacy with a new design from Studio Tinto, building on that quarter century of experience,” reads the press release.

“For the last year, Paradox has previewed this game (Codename Caesar) in its Tinto Talks series of developer diaries, soliciting community feedback on feature ideas, key game systems, and historical research. Now the time has come to reveal Caesar to the world.”
Mi viene il dubbio che Caesar si una nuova IP.

In teoria su steam database hanno pescato un logo di EU, per il resto l'ambientazione dovrebbe riguardare il periodo storico tra il 1337 o 1357 fino al 1821 o 1836 quindi è decisamente EU seppure sembra essere più simulativo rispetto al IV.

Sto dando uno sguardo ai Tinto Talks a cui si fa riferimento nell'articolo e a me sembrano inerenti al mondo di EU. Nei dev blogs mostrano anche la UI, ma mi sembra quella di EU IV :hmm: Spero solo sia uno stratagemma per non spoilerare la nuova UI nei devblogs.

In teoria su steam database hanno pescato un logo di EU, per il resto l'ambientazione dovrebbe riguardare il periodo storico tra il 1337 o 1357 fino al 1821 o 1836 quindi è decisamente EU seppure sembra essere più simulativo rispetto al IV.
Sto dando uno sguardo ai Tinto Talks a cui si fa riferimento nell'articolo e a me sembrano inerenti al mondo di EU. Nei dev blogs mostrano anche la UI, ma mi sembra quella di EU IV :hmm: Spero solo sia uno stratagemma per non spoilerare la nuova UI nei devblogs.
Ah allora è sicuramente lui. Non so era proprio la presentazione testuale e il nome Caesar che mi trasmetteva nuova IP. O forse è il mio bias verso qualcosa di ambientato in periodo romano (fortunatamente fra 2 settimane presentano Anno Pax Romana). Sarà come dite, ed è EUV per fine anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro