Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che è uscito molto in sordina. Io ne son venuto a conoscenza da quelli di Expedition 33 in un tweet e l'ho subito messo in wishlist.![]()
This game has 100 endings, and it's pushing the creators to the brink of bankruptcy
The Hundred Line: Last Defense Academy's ambition might spell one final ending for a promising studio.www.pcgamer.com
Se ti può aiutare, non è affatto un RPG (motivo per cui io ho scelto lui invece di COE33 in questo periodo, essendo già nel mezzo di FF16 non volevo un altro RPG pur essendo chiaramente un capolavoro). Direi che è 75% visual novel e 25% strategico a turni ma non di stampo ruolistico.Il fatto è che è uscito molto in sordina. Io ne son venuto a conoscenza da quelli di Expedition 33 in un tweet e l'ho subito messo in wishlist.
Il problema è che dopo aver completato per bene il GOTY di quest'anno dubito avrò subito voglia di un altro rpg anche se merita molto stando a quello che leggo dai pareri delle recensioni.
Ah perché, FF16 è un RPG?Se ti può aiutare, non è affatto un RPG (motivo per cui io ho scelto lui invece di COE33 in questo periodo, essendo già nel mezzo di FF16 non volevo un altro RPG pur essendo chiaramente un capolavoro). Direi che è 75% visual novel e 25% strategico a turni ma non di stampo ruolistico.
Più che il metacritic in se, direi la copertura dei voti.Se ti può aiutare, non è affatto un RPG (motivo per cui io ho scelto lui invece di COE33 in questo periodo, essendo già nel mezzo di FF16 non volevo un altro RPG pur essendo chiaramente un capolavoro). Direi che è 75% visual novel e 25% strategico a turni ma non di stampo ruolistico.
Sui dati di uscita ci stavo ragionando l'altro giorno, dato che è uno studio che seguo abbastanza sin dagli albori, e ci sta dire che sia uscito in sordina rispetto al mercato intero, ma d'altro canto come cazzo la pubblicizzi una visual novel al pubblico mainstream? Se si guardano i numeri - CCU per dirne uno - i giochi precedenti dello stesso studio hanno totalizzato ben 500 utenti (il "blockbuster") e 39 utenti (il titolo di nicchia). Guardando il publisher abbiamo 1000 utenti (Fate, una delle visual novel più famose del mondo e in cima a un brand che fattura letteralmente miliardi) e guardando i giochi famosi degli stessi sviluppatori la serie di Danganronpa è arrivata al massimo a 3-4000.
The Hundred Line ha fatto 10K nella settimana di lancio, è un numero altissimo per la loro media e anche l'unico gioco ad aver avuto dei metacritic da notizia. Chissà se è sufficiente. Decontestualizzandolo è andato stra bene. Però quanta era la gente in target rispetto a quella di COE33 e Oblivion? E c'è anche gente come me, perfettamente in target, che comunque per un motivo o per l'altro aveva skippato completamente l'annuncio e l'ha scoperto all'ultimo solo per passaparola.
Detta così allora non so se possa essere un titolo di mio interesseSe ti può aiutare, non è affatto un RPG (motivo per cui io ho scelto lui invece di COE33 in questo periodo, essendo già nel mezzo di FF16 non volevo un altro RPG pur essendo chiaramente un capolavoro). Direi che è 75% visual novel e 25% strategico a turni ma non di stampo ruolistico.
Stavo per fare commenti ma poi mi sono trattenutoAh perché, FF16 è un RPG?![]()
Cazzi suoi che non si sa arrangiare, io il pc lo uso anche col 55"Più che il metacritic in se, direi la copertura dei voti.
Di solito se li cagano in una decina di "testate".
Quelle su steam di TM sono edizioni occidentali, 100 anni per l'inglese.
Non proprio nuove release.
Tsuki ha fatto 2 anni fa 300k su console (non contata l'uscita postuma in occidente).
#anasupiaceiltelevisoregrande
Wave di nemici che vogliono distruggere un tuo obiettivo, e nel mentre uccidere i tuoi personaggi. Per cacciarli hai una squadra con personaggi archetipici (chessò, sniper, support, quello che falcia tanti nemici insieme etc) e qualche difesa ambientale, e la componente numerica si limita alle skill che gli fai imparare. Detto così è semplificato ma in realtà ci sono un sacco di stratificazioni interessanti. Però non è Tactics Ogre per dire.Detta così allora non so se possa essere un titolo di mio interesse
Come funziona quindi il combat system?
Io e un altro utente abbiamo giocato con Boosteroid e GeForce NOW in passato (per GFN io posso dire che gioco anche ora).Qualcuno ha esperienze con il cloud? Shadow pc?
Io ho attivi abbonamenti sia GFN che Boosteroid e sinceramente mi sono sempre trovato ottimamente con entrambi. Se non ti interessano i giochi Rockstar e Sony ti direi di fare una prova su GeForce Now (credo tu possa richiedere tipo un coupon di 48 ore di prova direttamente sul sito di GFN). La discriminante vera sulla qualità del servizio più che la velocità di connessione è la distanza dal server e la relativa latenza in millisecondi, considera che Boosteroid ha dei server in Italia e Francia mentre GFN in Germania: se stai in Nord Italia sei parato. Shadow Pc mai provato.Qualcuno ha esperienze con il cloud? Shadow pc?
Uscito in EA
Questo invece sembra carino se vi piace il genere... uscito ieri, c'è la demo.
mi sorprende che abbiano compreso il primo (che non aveva una versione PC) e non il terzo che invece esistevaL'ultima volta che è si votato in massa è arrivato BoF4, quindi.......
Se si riuscisse ad avere i primi 3 capitoli originali su Gog sarebbe ottimale.