News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Mi da Final Fantasy XIV come primo tra i consigliati però...
Qualche problema c'è perché Warframe nemmeno lo trova, Guild Wars 1 sì ma ti dice che non è idoneo alla candidatura, e Guild Wars 2 si può votare, non ne capisco il senso
Non so qual è il criterio ma ti dico solo che Warframe non c'era nemmeno negli ultimi 2 anni almeno.

Bella l'art dedicata, li ho giocati tutti e tra alti e bassi hanno sempre avuto il loro stile abbastanza unico nel fare videogiochi

Client di Steam a 64bit:

[automerge]1764159464[/automerge]
Neverwinter developer, Cryptic Studios, and Arc Games, publisher of Remnant: From the Ashes, has been sold off by Embracer Group.

Ultima modifica:
Non mi chiudano Star Trek online, che ogni tanto un giretto me lo faccio :galliani5:

I giochi Westwood andavano un sacco di moda negli anni 90’ anche in Italia, in azienda da mio padre Dune 2000 girava su tutti i PC :rickds:
Tra scuole medie e superiori ho sempre bene o male incontrato persone che conoscevano Red Alert.

Il ricordo più bello che ho è quando con mio padre abbiamo mandato via la cartolina di Tiberian Sun, non ricordo dove, forse in America, e dopo qualche mese ci è arrivato indietro il CD di Firestorm, l’espansione. Assurdo.

Ultima modifica:
TES, Diablo o nuovo titolo From?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro