News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Quel tipo di rappresentazione non è obbligatoria (specialmente nel medioevo fantasy), ma non è una "modern agenda". Siccome il tweet del tipo era un'idiozia, c'erano mille modi per rispondere bene e loro hanno scelto il più populista e ignorante per fare gli edgy e farsi rimbalzare il tweet da tutti i profili di incel e fuoridalcoro-like, perché sossoldi pure quelli.
Sono il primo a condannare merdate come quelle di Velinguard, Dustborn e compagnia, ma non è con queste uscite che si risolve il problema, anzi. È la stessa identica "agenda" usata al contrario.

Quel tipo di rappresentazione non è obbligatoria (specialmente nel medioevo fantasy), ma non è una "modern agenda". Siccome il tweet del tipo era un'idiozia, c'erano mille modi per rispondere bene e loro hanno scelto il più populista e ignorante per fare gli edgy e farsi rimbalzare il tweet da tutti i profili di incel e fuoridalcoro-like, perché sossoldi pure quelli.
Sono il primo a condannare merdate come quelle di Velinguard, Dustborn e compagnia, ma non è con queste uscite che si risolve il problema, anzi. È la stessa identica "agenda" usata al contrario.
Io ritorno a dire che con un ritorno a dei processi creativi meno "imposti" (come un po' sta avvenendo da qualche tempo) la questione si esaurirà da sola, perchè ognuno tornerà a fare quello che vuole e ciascuno se ne farà una ragione, nel bene e nel male

Io ritorno a dire che con un ritorno a dei processi creativi meno "imposti" (come un po' sta avvenendo da qualche tempo) la questione si esaurirà da sola, perchè ognuno tornerà a fare quello che vuole e ciascuno se ne farà una ragione, nel bene e nel male
Ah quello senza dubbio, negli ultimi boh, 5 anni abbondanti?, certe aberrazioni dell'america liberal hanno fatto danni grossi soprattutto nei processi di lavoro, prima ancora che nei contenuti finali. Ma tweet del genere sono solo benzina sul fuoco. Cosa vuol dire quella frase?
gaming e fun sono incompatibili con la rappresentazione?
se un gioco contiene rappresentazione non è divertente o non è un vero gioco?
se a te interessa la rappresentazione non sei un vero gamer?
Non vuol dire niente se non mischiare due argomenti che non c'entrano nulla solo per fare una specie di fazionismo.

Doveva rispondere a una cazzata e ne ha detta una più grossa, perché rispondere "L'ambientazione del nostro gioco è ispirata a un'epoca storica in cui i gay li prendevano a sassate, e sebbene non siamo d'accordo preferiamo mantenere coerenza e avere un protagonista maschio eterosessuale (come tra l'altro tipo il 95% dei giochi mai pubblicati e per cui non avete rotto i coglioni). Cordialmente" era troppo lungo da riportare nei titoli delle notizie.

Oppure sai che bello non rispondere, quando ti chiedono una cosa che non c'entra nulla per provocarti.

Sì il ragionamento fila (e lo penso davvero) ma cosa vuoi che ti dica, veder schiumare certa gentaglia non mi dispiace, probabilmente sono una brutta persona :asd:

Per cambiare discorso e dire che siamo vecchidemmerda.
Domani sono 7 anni dall'uscita di RE2 Remake

Season 4 30 Years Old GIF by The Office

Per cambiare discorso e dire che siamo vecchidemmerda.
Domani sono 7 anni dall'uscita di RE2 Remake

Season 4 30 Years Old GIF by The Office
Ricordo un bel inizio d'anno: Ace Combat 7 e RE2R a gennaio poi DMC V e Sekiro a marzo.:saske:

Ultima modifica:
Il mio sogno gioco in Africa con solo bianchi e biondi con occhi azzurri prima o poi si realizzerà :bruniii:

A me ha fatto più impressione ricordare che Fable 3 sia uscito 16 anni fa. E io ricordo come fosse ieri che tornavo a casa con la copia limited tra le mani.
Quella con le carte? La presi anche io, bellissima :ahsisi: Lo adorai quel gioco :sadfrog:

SI invecchia, si invecchia. :sadfrog:
[automerge]1769334474[/automerge]

Proprio lei.
La saga di Fable è una delle mie preferite di sempre, non hai idea di quanto sia felice di Playground.
A chi lo dici, è un sogno che si avvera :bruniii:

io ho recuperato il primo (versione anniversary, l'originale ce l'ho da anni ma non ero mai andato oltre il prologo) e lo sto giocando principalmente su Deck.
vediamo se questa è la volta buona.
il II e III ricordo di averli provati da un amico su x360, ma non mi avevano mai detto granchè.

io ho recuperato il primo (versione anniversary, l'originale ce l'ho da anni ma non ero mai andato oltre il prologo) e lo sto giocando principalmente su Deck.
vediamo se questa è la volta buona.
il II e III ricordo di averli provati da un amico su x360, ma non mi avevano mai detto granchè.
Io ho scoperto che sono giocabili in Cloud. Quindi mi sa che si PC me li farò in attesa del prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro