News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Non mi stupirei di nulla.
Il topic sulla #2ndGameCrash esiste, quindi da qui solo atomiche e Waterloo :sisi:

Ultima modifica:
Fai MOLTA attenzione :asd:

Vi ricordo che i giveaway di Bloodborne sono rimasti a 2 (più per indomita volontà mia che per reale merito vostro) come si evince da questo pratico seppur grezzo schemino:

Visualizza allegato 30147

E come detto, il numero può anche andare in negativo e QUANDO uscirà Bloodborne su pc sarete voi a dover giftare il gioco a me :sisi: inoltre QUANDO uscirà mi aspetto da tutti voi le dovute scuse con tanto di fanfara e visita del presidente della repubblica :sisi:
Io solo -1? Ma chissà quante volte ti ho trollato
muratyakin-murat.gif

Ma cosa avranno di così grosso da annunciare a così poca distanza dallo state of play?
Secondo me se sarà un loro launcher su pc dove metteranno anche i giochi che d'ora in poi usciranno al d1 in contemporanea.

Tanto sono già in guerra con tutti i sonari che li insultano ad ogni occasione per il passaggio all'only digital. Non gli frega più niente andare contro la propria userbase :morris2:

Ma cosa avranno di così grosso da annunciare a così poca distanza dallo state of play?
Secondo me se sarà un loro launcher su pc dove metteranno anche i giochi che d'ora in poi usciranno al d1 in contemporanea.

Tanto sono già in guerra con tutti i sonari che li insultano ad ogni occasione per il passaggio all'only digital. Non gli frega più niente andare contro la propria userbase :morris2:
Sarebbe divertente dopo che hanno dichiarato che i loro giochi non usciranno più su PC :asd:

Edit: ma la fonte sono i Mega64? Sarà un loro video a tema PS :rickds:

Se avessi messo in conto tutte le volte dovresti giftarmi almeno una ventina di copie, mi sembra esagerato persino per Bloodborne :asd: senza contare la mia volontà di ferro come ho detto :yeahmini:

Tu devi impegnarti di più per trollarmi, ormai ti conosco :sisi:
Chi vuole trollarti è la realtà ho sentito che tra poco lo spostano affianco di J&D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro