News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Vuoi vedere che quel rumor è vero? Chi sa sà.
La foto fa parte del merch venduto al blizzcon

642dbea19b72516ac1d72ebad1823431.jpg

926047d174ef6351440f9d5a698aa8bc.jpg
Ah sì, la Bubu edition

Secondo me sta sera:
  • Diablo 5 (teaser).
  • SC Shooter (quello stile Space Marine di cui si parla da un po').
  • E sta benedetta espansione di W3.
  • Al di là degli update soliti (WoW, OW, etc.).

La mia curiosità maggiore è su quest'ultima anche perché credo sia vicina.
Ma come, non avevano detto che il 4 lo avrebbero supportato per i prossimi 10 anni almeno? Inoltre l'ultima espansione non era andata male (a livello di vendite), o almeno così avevo capito. Mi farebbe molto strano sentir parlare già di un quinto capitolo.

Ma come, non avevano detto che il 4 lo avrebbero supportato per i prossimi 10 anni almeno? Inoltre l'ultima espansione non era andata male (a livello di vendite), o almeno così avevo capito. Mi farebbe molto strano sentir parlare già di un quinto capitolo.
Sì probabilmente hai ragione. Ora io non lo sto seguendo troppo Diablo4 e sicuramente ha ancora benzina nel serbatoio (lo annunciano per Switch2 a questa Blizzcon tra l'altro) però magari buttan lì la suggestione del "eccolo il futuro di Diablo [5] ci si vede tra anni", anche se sarebbe una roba più per gasare le folle che concreta. Probabilmente troppo prematura, capace che l'annuncio random sia una nuova Season/DLC del 4 e una serie animata con Netflix. :rickds:

Mi sa che ho fatto bene a comprare Diablo 1 originale su GOG tempo fa.

Al 99% lo delistano se annunciano una nuova remaster esattamente come è successo con WC1&2 :dsax:

Pure Microsoft aveva detto che Windows 10 sarebbe stato l'ultimo :trollface:

Dieci minuti, vediamo se Blizzard propone finalmente un piatto decente sul tavolo :uhmsisi:

Si sono ricordati di HotS :asd:

Serie TV Animata di Diablo con Netflix.
Scelta curiosa.

Tante chiacchiere inutili, che palle...

La campagna di D4 (incluse le espansioni) ha una storia ben scritta nel complesso, soprattutto nell'ultima parte. Se mantengono gli stessi toni, la serie animata potrebbe risultare parecchio interessante.

edit: ah, comunque non sapevo che la CEO di Blizzard fosse una così bella signora :iwanzw:

INTERSTELLAR WAR arriav

Dovrebbe essere lontanuccio. Ma può uscirne una cazzo figata.

Minchia 2030

però fighissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro