Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia wishlist è Diablo 1 Resurrected su Steam, e Overwatch Classic permanente.Diablo 1 Remaster
Ma come, non avevano detto che il 4 lo avrebbero supportato per i prossimi 10 anni almeno? Inoltre l'ultima espansione non era andata male (a livello di vendite), o almeno così avevo capito. Mi farebbe molto strano sentir parlare già di un quinto capitolo.Secondo me sta sera:
- Diablo 5 (teaser).
- SC Shooter (quello stile Space Marine di cui si parla da un po').
- E sta benedetta espansione di W3.
- Al di là degli update soliti (WoW, OW, etc.).
La mia curiosità maggiore è su quest'ultima anche perché credo sia vicina.
Sì probabilmente hai ragione. Ora io non lo sto seguendo troppo Diablo4 e sicuramente ha ancora benzina nel serbatoio (lo annunciano per Switch2 a questa Blizzcon tra l'altro) però magari buttan lì la suggestione del "eccolo il futuro di Diablo [5] ci si vede tra anni", anche se sarebbe una roba più per gasare le folle che concreta. Probabilmente troppo prematura, capace che l'annuncio random sia una nuova Season/DLC del 4 e una serie animata con Netflix.Ma come, non avevano detto che il 4 lo avrebbero supportato per i prossimi 10 anni almeno? Inoltre l'ultima espansione non era andata male (a livello di vendite), o almeno così avevo capito. Mi farebbe molto strano sentir parlare già di un quinto capitolo.

Pure Microsoft aveva detto che Windows 10 sarebbe stato l'ultimoMa come, non avevano detto che il 4 lo avrebbero supportato per i prossimi 10 anni almeno? Inoltre l'ultima espansione non era andata male (a livello di vendite), o almeno così avevo capito. Mi farebbe molto strano sentir parlare già di un quinto capitolo.